Istruzioni per Passap Duomatic 80

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Setting up a Passap Duomatic 80 Knitting Machine
Video: Setting up a Passap Duomatic 80 Knitting Machine

Contenuto

PASSAP Duomatic 80 è una macchina per maglieria a doppia barra prodotta in Svizzera in grado di creare maglioni, abiti e maglieria in modo semi automatico. Può essere utilizzato sia in ambienti domestici che industriali, Duomatic si occupa di modelli di maglieria grandi e complessi in breve tempo con relativa facilità, a differenza dell'intenso lavoro di lavorazione manuale. Preparare il Duomatic 80 per il lavoro è un compito relativamente semplice che la maggior parte dei principianti può eseguire in meno di 15 minuti nella maggior parte dei casi.


indicazioni

PASSAP Duomatic 80 è in grado di creare maglioni, abiti e maglieria (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

    Inserimento della lana nella guida

  1. Metti un gomitolo di lana in ciascun supporto. Inserisci la punta della lana che esce dal centro della palla in un'estremità dell'ago a due punte.

  2. Passa la lana della prima palla attraverso il primo foro. Tirare il primo regolatore di tensione vicino alla parte superiore della prima asta e infilare la lana dietro di essa. Rilascia il regolatore e rimettilo in posizione.

  3. Guida la lana attraverso il secondo, terzo e quarto foro nella parte superiore dell'asta. Porta la lana verso i fori di alimentazione dietro la matassa portante. Ripeti questa procedura per la lana del secondo supporto.

    Passando la lana attraverso i fori di alimentazione

  1. Tirare il selettore dei colori due volte verso destra. Questo spingerà entrambi i buchi di potenza.


  2. Spingere il foro di alimentazione sinistro per rimuoverlo dal relativo supporto. Infilare la lana attraverso il foro di alimentazione e riporla nel supporto.

  3. Passa la lana tra le due barre. Inserire la lana nella fessura sul lato destro della barra anteriore.

  4. Premere verso il basso il supporto del foro di alimentazione sinistro. Ripetere la procedura per il foro di alimentazione corretto.

    Spostando il buco di alimentazione nella serratura

  1. Tirare la leva dell'alternatore del colore due volte verso destra. Assicurarsi che i fori di alimentazione siano sollevati.

  2. Premere il foro di alimentazione sinistro verso il basso. Tirare la leva dell'alternatore del colore una volta a destra.

  3. Premere verso il basso la porta di alimentazione destra. Tirare la leva dell'alternatore del colore verso destra fino a quando non aziona la leva dell'alternatore del colore. Il primo foro di alimentazione si sposterà verso le ganasce di bloccaggio.


    Preparare la macchina da cucire per l'uso

  1. Rimuovere gli aghi dalla guida di bloccaggio e spingerli verso l'alto nella posizione operativa. Assicurarsi che l'ago sia allineato con il bordo superiore delle barre della maglia.

  2. Riavviare il contatore di righe tirando la leva piccola accanto ai tre pulsanti di conteggio sulla destra. Il contatore tornerà a "0".

  3. Impostare la leva "N-X" sul dispositivo di chiusura sulla posizione "N" per la normale lavorazione a maglia. imposta la leva su "X" per attivare il cursore di selezione del modello. Ruota il quadrante sull'impostazione desiderata per creare modelli di lavorazione a maglia.