Come riparare un errore del disco non riconosciuto su XBox 360

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Aprile 2024
Anonim
[Xbox360] Disco non riconosciuto - Rimedio
Video: [Xbox360] Disco non riconosciuto - Rimedio

Contenuto

Quando vuoi giocare a uno dei tuoi giochi Xbox 360 preferiti, non c'è nulla di più frustrante di un messaggio di errore che dice che la console non può riconoscere il gioco ogni volta che inserisci il disco di gioco nell'unità. Questo di solito significa che il laser nell'unità disco del 360 è sporco. La buona notizia è che è possibile aprire la tua Xbox 360, accedere al laser dal disco e pulirlo da solo. E la parte migliore è che puoi completare questo compito velocemente.


indicazioni

Pulisci il laser dall'unità disco della tua Xbox 360 (Immagine del disco rigido di dinostock da Fotolia.com)
  1. Disconnetti la tua Xbox 360 e rimuovi i cavi di alimentazione dal retro dell'unità.

  2. Ruotare la console lateralmente e rimuovere il disco rigido rettangolare premendo il pulsante di sblocco che si trova sopra il disco rigido mentre si fa scorrere contemporaneamente l'unità fuori dall'unità.

  3. Usa i pollici per spingere il frontalino (il coperchio di plastica sulla parte anteriore della console) dove incontra il lato dell'unità. Il pannello si staccherà facilmente.

  4. Utilizzare la punta del cacciavite Phillips per liberare i due pannelli laterali dal dispositivo nelle cuciture dove si collegano al corpo del dispositivo.


  5. Inserire la punta del cacciavite nella linea di congiunzione in cui si incontrano le metà superiore e inferiore della Xbox. Sollevare delicatamente il cacciavite per separare le due metà. Metti da parte la metà superiore e vedrai i componenti interni di Xbox alloggiati in una struttura di metallo.

  6. Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere tutte le viti sulla parte superiore del telaio metallico. Rimuovere la parte superiore del telaio per esporre i componenti interni.

  7. Individua l'unità disco rettangolare sul lato di Xbox e utilizza il cacciavite Phillips per rimuovere le quattro viti sul pannello superiore dell'unità. Quindi rimuovere il pannello superiore dell'unità per esporre il laser circolare all'interno dell'unità.

  8. Immergere la punta del tampone di cotone nell'alcool e pulire delicatamente la lente fino a rimuovere tutto lo sporco e il grasso. Quindi monta la tua Xbox.


Cosa ti serve

  • Chiave a croce
  • tampone
  • alcool