Come estrarre video da Sony Handycam DCR DVD610

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Sony DCR-DVD610 - Overview And Sample Video
Video: Sony DCR-DVD610 - Overview And Sample Video

Contenuto

Sony Handycam DCR DVD610 è una videocamera portatile di semplice utilizzo che consente di registrare video direttamente su DVD con uno schermo LCD sensibile al tocco e funzionalità che includono lo stabilizzatore SteadyShot, la visione notturna a infrarossi e un microfono incorporato amplificata, la Sony Handycam DCR DVD610 è perfetta per catturare video e foto di giorno in giorno. Utilizzando i dischi DVD registrabili, la scheda di memoria Memory Stick PRO Duo, i cavi audio e video oi cavi USB, è possibile trasferire i video sul proprio laptop, PC, VCR o registratore DVD / HDD.


indicazioni

Esistono diversi modi per ottenere video dalla tua Handycam Sony (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Esporta il tuo video su un DVD registrabile

  1. Inserire un disco registrabile vuoto nella videocamera Handycam Sony. I formati supportati sono DVD-R, DVD + R, DVD-RW e DVD + RW.

  2. Premere l'icona "Home" sullo schermo LCD. Premi l'icona "Altri". Seleziona "Dub film" dal menu.

  3. Scegli i file video che desideri masterizzare su DVD. Per registrare file specifici, scegli "Dub By Select". Per scegliere un file per una data specifica, selezionare "Dub by Date". Per registrare tutti i video, selezionare "Dub All".

  4. Premi l'icona "Ok" quando finisci di scegliere i file video da registrare. Al termine della registrazione, sullo schermo LCD verrà visualizzato il messaggio "Completato". Premere "Ok" e rimuovere il DVD.


    Esporta il tuo video su videoregistratore o registratore DVD / HDD

  1. Collegare la fotocamera Handycam Sony alla presa di corrente utilizzando l'adattatore di alimentazione. Con la fotocamera spenta, collegare il cavo audio e video in dotazione al connettore sulla fotocamera.

  2. Collegare i cavi all'ingresso del videoregistratore o del registratore DVD / HDD. Il cavo giallo deve essere collegato all'ingresso video; i cavi rosso e bianco devono essere collegati agli ingressi audio, da rosso a destra e da bianco a sinistra.

  3. Accendi la tua fotocamera Handycam Sony. Accendi la TV e il videoregistratore o il registratore DVD / HDD. Individua il canale di origine video in base al manuale di istruzioni della tua TV.

  4. Inserire un nastro vuoto o un DVD registrabile vuoto nell'apparecchio di registrazione. Premi "Riproduci" sulla tua fotocamera Handycam Sony e "Registra" sul videoregistratore o sul registratore DVD / HDD allo stesso tempo. Quando si desidera terminare la registrazione, premere "Stop" sul videoregistratore o registratore DVD / HDD, quindi "Stop" sulla Handycam.


    Esporta il tuo video sul tuo PC o computer portatile

  1. Rimuovere la scheda di memoria "Memory Stick PRO Duo" dalla fotocamera Handycam Sony e inserirla in un lettore di schede di memoria sul PC o sul notebook. Una volta che il PC o il laptop riconosce la scheda di memoria, vai alla directory dei video. Apri questa cartella e copia i file video in un'altra cartella sul tuo PC o laptop.

  2. Inserisci la tua fotocamera Handycam Sony nella presa utilizzando l'adattatore in dotazione. Collega la tua fotocamera Handycam Sony al tuo PC o laptop utilizzando il cavo USB in dotazione se il tuo PC o laptop non supporta l'uso di una memory card "Memory Stick PRO Duo".

  3. Scegli l'icona del computer subito dopo il messaggio "USB Connect". Una volta che il PC o il laptop riconosce la fotocamera, accedere alla cartella video. Aprilo e copia i file video in una cartella sul tuo PC o laptop.