Come uccidere "Blood Skeletons" con Trevor in "Castlevania: Curse of Darkness"

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Come uccidere "Blood Skeletons" con Trevor in "Castlevania: Curse of Darkness" - Articoli
Come uccidere "Blood Skeletons" con Trevor in "Castlevania: Curse of Darkness" - Articoli

Contenuto

Quando giochi con Trevor in "Castlevania: Curse of Darkness", avrai una serie di fruste che possono essere equipaggiate per combattere i cattivi. È importante equipaggiarsi con la frusta giusta quando si affrontano avversari duri, per evitare di essere colpiti e morire. Quando combatti uno scheletro di sangue o qualsiasi altra creatura non morta, devi usare la Frusta Santa. Quest'arma è l'ideale per eliminare tali nemici.


indicazioni

Eliminazione di "scheletri di sangue" in "Castlevania: Curse of Darkness" (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Vai all'inventario e affronta Trevor con "Holy Whip" poiché è l'arma più adatta per eliminare rapidamente uno scheletro di sangue.

  2. Colpisci lo scheletro di sangue prima degli altri nemici. Probabilmente vedrai queste creature in compagnia di altri. Se possibile, colpisci prima lo scheletro di sangue e poi affronta i nemici più piccoli.

  3. Usa il pulsante di attacco per colpire la Santa Frusta. La tua frusta, che ha un incantesimo per inviare non morti, dovrebbe eliminarli con uno o due colpi rapidi.

suggerimenti

  • Troverete la "Holy Whip" al secondo piano del livello "Corridoio infinito".