Contenuto
Quando giochi con Trevor in "Castlevania: Curse of Darkness", avrai una serie di fruste che possono essere equipaggiate per combattere i cattivi. È importante equipaggiarsi con la frusta giusta quando si affrontano avversari duri, per evitare di essere colpiti e morire. Quando combatti uno scheletro di sangue o qualsiasi altra creatura non morta, devi usare la Frusta Santa. Quest'arma è l'ideale per eliminare tali nemici.
indicazioni
Eliminazione di "scheletri di sangue" in "Castlevania: Curse of Darkness" (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Vai all'inventario e affronta Trevor con "Holy Whip" poiché è l'arma più adatta per eliminare rapidamente uno scheletro di sangue.
-
Colpisci lo scheletro di sangue prima degli altri nemici. Probabilmente vedrai queste creature in compagnia di altri. Se possibile, colpisci prima lo scheletro di sangue e poi affronta i nemici più piccoli.
-
Usa il pulsante di attacco per colpire la Santa Frusta. La tua frusta, che ha un incantesimo per inviare non morti, dovrebbe eliminarli con uno o due colpi rapidi.
suggerimenti
- Troverete la "Holy Whip" al secondo piano del livello "Corridoio infinito".