Come inviare inviti di nozze per posta

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
POSTA1 - Come COMPILARE e SPEDIRE
Video: POSTA1 - Come COMPILARE e SPEDIRE

Contenuto

Hai preso tempo per scegliere gli inviti giusti e li hai appena tolti dalla stampante. Ora è il momento di spedirli tutti per posta. Ci sono alcune regole d'oro che devono essere seguite quando si inviano gli inviti, ma nei tempi moderni la creatività aiuta sempre.


indicazioni

Come inviare gli inviti per posta (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Metti gli inviti nelle buste. Ogni invito arriva probabilmente con una busta dal momento dell'acquisto. Includere con gli inviti le linee guida per l'arrivo dei luoghi per la cerimonia e il ricevimento. Le linee guida dovrebbero essere stampate, non scritte a mano, in modo chiaro e conciso.

  2. Etichettare le buste. L'opzione migliore è acquistare etichette trasparenti e stampare i nomi e gli indirizzi dei tuoi ospiti. Con le etichette trasparenti, le informazioni sembrano essere stampate direttamente sulle buste, facendoti risparmiare tempo. Tuttavia, se si preferisce effettivamente stampare direttamente sulle buste, sii paziente, poiché ci vorrà del tempo. Si consiglia inoltre di avere buste aggiuntive se sono incastrate nella stampante o stampate in modo errato.


  3. Sigillare le buste con bellissimi adesivi che corrispondono agli inviti. Puoi acquistarli nello stesso posto degli inviti o nei negozi di articoli per feste nella sezione articoli da sposa.

  4. Porta le buste all'ufficio postale e controlla la selezione dei francobolli disponibili. Scegli uno di tuo gradimento per gli inviti. Questi piccoli tocchi contribuiscono allo stile elegante del matrimonio.

  5. Invia gli inviti con quattro o sei settimane di anticipo. In questo modo avrai abbastanza tempo per ricevere gli RSVP e gli ospiti avranno il tempo di programmare l'evento per garantirne la partecipazione.

suggerimenti

  • Conservare gli inviti in un luogo fresco e asciutto finché non vengono inviati. Utilizzare Microsoft Access o un altro programma per catalogare i nomi e gli indirizzi degli ospiti.