Come creare fuochi d'artificio in "RollerCoaster Tycoon 3"

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come creare fuochi d'artificio in "RollerCoaster Tycoon 3" - Articoli
Come creare fuochi d'artificio in "RollerCoaster Tycoon 3" - Articoli

Contenuto

Il gioco "RollerCoaster Tycoon 3" è stato introdotto nell'ottobre 2004 da Atari e consente di costruire un'ampia varietà di montagne russe e attrazioni per parchi a tema. Si può anche creare i propri fuochi d'artificio e visualizzarli per attrarre e intrattenere i clienti utilizzando lo strumento di progettazione Mixmaster incluso nel gioco. MixMaster ti consente di scegliere, modificare e posizionare fuochi d'artificio in tutto il parco. I fuochi d'artificio possono essere costruiti nelle modalità "Carriera" e "Sandbox".


indicazioni

RollerCoaster Tycoon rende possibile la costruzione di parchi a tema (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Fai clic sul pulsante "Scenery" nella parte inferiore dello schermo.Scorrere fino alla fine dell'elenco e selezionare "Fireworks MixMaster" per aprirlo.

  2. Seleziona uno dei punti di partenza e usa il cursore per posizionarlo ovunque nel parco.

  3. Clicca su "Spettacoli di fuochi d'artificio". Nel riquadro dei dettagli, selezionare "Aggiungi visualizzazione fuochi d'artificio" per aprire la cronologia "Fireworks MixMaster"

  4. Seleziona un ordine per visualizzare un elenco di fuochi d'artificio. Clicca sui fuochi d'artificio per aggiungerlo alla storia. Sposta il cursore su un punto di partenza e fai clic per posizionare i fuochi d'artificio in quel punto.


  5. Fai clic su ciascun fuoco d'artificio nella timeline per confermare che si trova a un punto di partenza. Al punto iniziale verrà assegnato il bagliore bianco quando il fuochi d'artificio è selezionato all'interno della timeline.

  6. Clicca su "fuochi d'artificio" per aprire la lista dei fuochi d'artificio e modificare l'ora e la data dello spettacolo. Fare clic su "Salva" per mantenere le impostazioni di visualizzazione dei fuochi d'artificio.