Come giocare al gioco di carte collezionabili "Naruto Shippuden"

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come giocare al gioco di carte collezionabili "Naruto Shippuden" - Vita
Come giocare al gioco di carte collezionabili "Naruto Shippuden" - Vita

Contenuto

"Naruto" è un gioco giapponese di carte, manga e anime da collezione. Il gioco consente a giocatori e fan di espandere le proprie abilità con le carte e la loro conoscenza dei vari ninja della serie attraverso battaglie contro altri giocatori utilizzando tre tipi di carte - Ninja, Jutsu e Mission - con varie tecniche.

Preparazione del gioco

Ottieni un mazzo di 50 carte e un set di 50 monete da collezione da un rivenditore. Il mazzo contiene le suddette carte Ninja, Jutsu e Missione. Mescolate le carte di entrambi i giocatori e mettetele a faccia in giù nella "Deck Area" del tabellone.

Monete da collezione

Posiziona una moneta di gioco sopra il numero "0" segnato sull '"Indicatore di svolta" nella parte inferiore del tabellone. Disegna testa o croce con una moneta Naruto per determinare quale giocatore inizierà. Il giocatore del primo turno avrà il ruolo di "Attaccante" e l'avversario avrà il ruolo di "Bloccante". I giocatori cambieranno i ruoli ogni turno.


Fase iniziale

Pesca sei carte per ogni giocatore. Quello con il ruolo di attaccante pescerà una carta dalla sua pila.

Distribuisci un Ninja

Seleziona una carta Ninja dalle tue carte mescolate con un valore di ingresso inferiore o uguale al numero indicato dal puntatore. Il valore di ingresso si trova nell'icona con i punti sotto l'immagine del Ninja sulla carta. Posiziona la tua carta nel "Villaggio" sul tabellone. Individuare il numero del valore della mano a destra del simbolo del valore di immissione. Paga il valore della mano della carta Ninja posizionando il numero di carte selezionate che hanno lo stesso simbolo della carta Ninja nell'area "Chakra" sul tabellone.

Carte missione

Seleziona una carta Missione dalla tua pila mescolata con un Valore di Entrata minore o uguale al numero del Puntatore. Paga il prezzo del valore della mano della carta Missione posizionando il numero selezionato di carte che hanno lo stesso simbolo della carta Ninja nell'Area Chakra del tabellone.


Scambio di jutsu

Seleziona una carta Jutsu e seleziona una carta Ninja. Paga la carta Jutsu posizionando il numero specifico di carte nell'Area Chakra sulla "pila degli scarti" sul tabellone. L'importo specifico da spostare è noto come prezzo di Jutsu; appare sotto il nome della carta, circondato da un simbolo rosso, su ogni carta Jutsu.

Fase finale

Il giocatore che esaurisce le carte perde la partita. Se entrambi i giocatori terminano le loro carte nello stesso momento, lo Striker perde automaticamente la partita.