Contenuto
Le cuffie interne sono una versione più piccola delle cuffie dei lettori multimediali e vengono inserite nel canale uditivo invece di avvolgere l'orecchio come normali cuffie. Le staffe auricolari sono popolari tra i corridori e altri atleti, in quanto impedisce al telefono di essere estratto durante un'attività fisica. Se le tue cuffie non sono fornite con parentesi, puoi farne un paio per pochissimo.
indicazioni
La parte lunga e sottile dell'auricolare si collega a un paio di staffe fatte in casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Smontare le due graffette e rimetterle in una "U". Posiziona la forma a "U" sull'orecchio e piega la clip per avere lo stesso aspetto del lobo dell'orecchio.
-
Mescolare due parti di resina epossidica per attivare la sostanza chimica di indurimento. Metti una quantità equivalente a un centesimo di massa epossidica sulla punta di un telefono che è collegato al filo.
-
Posizionare l'estremità aperta del fermacavo nella massa epossidica, coprendo il pezzo di collegamento del cavo del microtelefono.
-
Avvolgere il resto della resina epossidica attorno alla parte del telefono e alle graffette che si trovano nella resina epossidica.
-
Lasciare riposare l'epossidico per almeno 20 minuti.
-
Ripeti questa procedura per ogni portatelefono. Per utilizzare, inserire il ricevitore nel canale dell'orecchio e avvolgere il supporto attorno alla parte superiore del lobo dell'orecchio.
Cosa ti serve
- Due graffette
- Massa epossidica