Contenuto
Gli utenti di Google hanno alcune opzioni FTP. Sebbene Google non offra servizi di hosting Web tramite FTP, puoi trasferire i file agli account Google Docs e Merchant Center. Google Merchant Center è una piattaforma in cui i titolari di attività commerciali portano informazioni sui prodotti che appaiono nella ricerca di prodotti Google.
Usa FTP per caricare file da 20 MB o più grandi su Google (BananaStock / BananaStock / Getty Images)
FTP di Google
Sebbene sia possibile caricare piccoli file su Google Documenti e Merchant Center tramite l'interfaccia Google predefinita, è necessario che l'FTP carichi file di dimensioni superiori a 20 MB, con una dimensione massima di 1 GB.
Browser FTP
Per caricare con FTP, è necessario un programma FTP. Esistono due tipi: browser uploader e programmi FTP autonomi. In Firefox, installa il componente aggiuntivo Firefox Universal Uploader (Fireuploader) oppure vai su "Strumenti", quindi "Componenti aggiuntivi" e cerca altri caricatori FTP. Puoi cercare componenti aggiuntivi o plug-in da qualsiasi browser per FTP che supporta Google. Componenti aggiuntivi e plug-in sono gratuiti e creano un'interfaccia FTP nella barra degli strumenti del browser.
FTP autonomo
Un'altra opzione è un programma FTP sul tuo computer. Il vantaggio è che puoi anche utilizzare per caricare file da siti Web dal tuo computer a qualsiasi hosting. Se gestisci più siti, un programma FTP ti consente di organizzare gli account in un unico programma. Cyberduck è un programma gratuito che supporta Google per Mac. Cerca su Google programmi FTP gratuiti oa pagamento e cerca qualcuno che supporti Google Docs o Merchant Center.
accesso
Non importa se usi un plugin FTP per browser o un programma standalone, devi solo accedere al tuo account Google per caricare i file. Ad esempio, in Fireuploader, fare clic sull'icona del programma e inserire il nome utente e la password nella finestra di dialogo "Aggiungi / Modifica utente" che si apre. Il processo è lo stesso con altri programmi. La maggior parte dei programmi FTP ti consente di archiviare più account, quindi fare clic sul nome dell'account la prossima volta che utilizzi FTP con il tuo account Google. Da lì, trascina i file dal tuo computer al programma FTP per caricarli sul sito web di Google.