Contenuto
I servizi igienici comuni hanno una cisterna (riserva d'acqua) che può essere semplicemente sollevata. Ma ce ne sono altri che hanno un serbatoio d'acqua collegato direttamente per formare una singola unità. Questo tipo di toilette con una scatola accoppiata sta diventando popolare, specialmente il flusso basso, ma la riparazione può essere più complicata se non si sa come rimuovere la copertura. I produttori realizzano assemblaggi con viti, manopole e piastre e, a seconda del modello, la rimozione del coperchio potrebbe richiedere la rimozione del pulsante di rilascio e del supporto.
indicazioni
Riparare una toilette con la scatola allegata può essere complicato se non sai come rimuovere la copertura (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)-
Premere l'anello esterno dello scarico e ruotare in senso orario. Questo processo può variare da produttore a produttore, ma solitamente spinge verso il basso l'anello esterno che circonda il pulsante di scarica per rimuovere la staffa. Rimuovi il pulsante.
-
Rimuovere i pulsanti di scarico (coperchi a vite) dalla presa se presente. Alcuni produttori possiedono e altri no. Rimuovendoli verranno visualizzate eventuali viti che devono essere rimosse.
-
Rimuovere le viti. Alcuni produttori usano viti di plastica per fissare il supporto. Rimuovere la vite prima di rimuovere lo scarico.
-
Rimuovere la fotocamera tenendo premuto il pulsante di scarica. Rimuovere lo scarico sollevando delicatamente il pulsante con un cacciavite se non esce facilmente.
-
Rimuovi la piastra cromata se ne hai una. Alcuni vasi hanno una piastra cromata attorno allo scarico invece di un anello o bulloni. Basta spingere la piastra di lato e poi in avanti per rimuoverla. Rimuovere lo scarico
-
Rimuovere l'intero cappuccio dal serbatoio dopo aver rimosso lo scarico.
avvertimento
- Fai il lavoro con attenzione, specialmente quando rimuovi le viti. Se sono troppo stretti, provare ad allentarli con olio o lubrificante prima di tentare di rimuoverli per evitare di danneggiare il serbatoio.
Cosa ti serve
- cacciavite