Contenuto
La guardia sulla maggior parte dei coltelli funge da protezione per le dita e aiuta anche a bilanciare la lama. Esistono diversi metodi per proteggerlo, tra cui pinning, brasatura o saldatura. Il primo è il più facile dei tre per principianti nell'arte di fare coltelli, richiedendo solo pochi strumenti semplici, mentre la saldatura e la brasatura richiedono l'uso di strumenti specializzati e temperature elevate, che tendono ad essere piuttosto intimidatorie.
indicazioni
Impara come proteggere una guardia del coltello (Nick White / Photodisc / Getty Images)-
Posiziona la protezione sulla lama.
-
Praticare due fori attraverso la protezione e la lama. A seconda della larghezza della lama e della dimensione della protezione, possono essere affiancate o allineate alla direzione di taglio del coltello.
-
Inserire i perni attraverso i due fori. Assicurali in modo che siano praticamente allineati con la protezione su entrambi i lati.
-
Usa il martello e il pugno per espandere entrambe le estremità di ogni spillo e bloccali in posizione.
suggerimenti
- Il materiale ideale per i perni è in acciaio dolce. I chiodi in acciaio utilizzati in carpenteria sono grandi per questo. Sebbene il processo di fissaggio sia il più semplice, è anche il meno durevole. Una protezione fissata da perni può essere rilasciata con l'uso ripetuto, oltre a poter cadere se è di tipo rettangolare.
Cosa ti serve
- Punta da taglio da 3 mm in metallo
- Perni da 3 mm di diametro
- martello
- punteruolo
- Pinze per tronchesino