Contenuto
Lo scarafaggio è la specie di parassita che si trova più facilmente nelle case. Possono entrare attraverso piccole crepe e crepe nelle porte, nelle finestre o nelle fondamenta della tua casa. Gli scarafaggi diffondono batteri e germi e possono riprodursi su larga scala, causando rapidamente l'infestazione. Se trovi scarafaggi nella tua casa, ci sono diverse trappole fatte in casa che sono semplici, poco costose e in grado di eliminare efficacemente questi insetti.
indicazioni
Puoi eliminare gli scarafaggi con le semplici trappole domestiche (Ryan McVay / Lifesize / Getty Images)-
Riempi un vaso con acqua e metti il cibo rimasto sul fondo. Metti la vaselina sul bordo e all'interno del contenitore e posizionala dietro il frigorifero o in un altro ambiente frequentato da scarafaggi. Andranno nel barattolo in cerca di cibo e non potranno andarsene a causa della vaselina.
-
Svuotare il barattolo con gli scarafaggi in un ambiente esterno quando è pieno. Lavare il contenitore e ripetere la stessa procedura ogni due o tre giorni. Metti sempre il barattolo in luoghi infestati.
-
Fissare un pezzo di nastro biadesivo nel mezzo di una carta da gioco. Gli scarafaggi cammineranno sul nastro e rimarranno bloccati. Controllare quotidianamente la trappola e gettare gli scarafaggi all'interno di una busta di plastica in un ambiente esterno quando il nastro è pieno di insetti.
-
Spruzza un leggero strato di acido borico sul perimetro della tua casa. La sostanza è letale per gli scarafaggi e durerà a lungo purché la sostanza non entri in contatto con l'acqua.
-
Impedisci agli scarafaggi di entrare nella tua casa. Sigilla tutte le fessure e le crepe nelle fondamenta della tua casa. Usa nastri sigillanti su finestre e porte per impedire l'ingresso di insetti.
suggerimenti
- Chiamare una società di controllo dei parassiti se c'è una grande infestazione di scarafaggi. Potrebbero volerci alcuni giorni prima che i tiri di casa funzionino.
Cosa ti serve
- Barattolo di vetro
- vaselina
- Resti di cibo
- Nastro adesivo
- Lettera di carte
- Acido borico
- Malta di malta
- Nastro sigillante per finestre