Contenuto
Sebbene le date non siano visibili nella libreria di foto del tuo iPhone, registra la data e l'ora in cui ogni foto è stata scattata. Questa funzione è utile se scatti molte foto e desideri un modo semplice per classificare e archiviare la tua libreria, in base al giorno o all'anno in cui sono state scattate. Per accedere alle date, devi prima caricare le foto sul tuo computer.
Passo 1
Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il telefono. Deve essere acceso, altrimenti il computer non riconoscerà la connessione.
Passo 2
Copia le foto sul disco rigido del tuo computer selezionando l'opzione "Importa foto" nella finestra che appare sullo schermo. Prima di caricare le foto, puoi selezionare dove vuoi salvarle e se vuoi o meno eliminarle dall'iPhone una volta completato il trasferimento.
Passaggio 3
Fare clic con il tasto destro sull'immagine e selezionare "Proprietà" dal menu che appare. Verranno visualizzati tutti i dettagli dell'immagine associata alla foto selezionata.
Passaggio 4
Fare clic sulla scheda "Dettagli" delle proprietà dell'immagine nella finestra, per vedere la data in cui è stata scattata la foto.