Come vestire le ragazze pre-adolescenti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Marzo 2024
Anonim
4 Motivi Per Cui Le Ragazze Non Ti Trovano Attraente
Video: 4 Motivi Per Cui Le Ragazze Non Ti Trovano Attraente

Contenuto

Le ragazze pre-adolescenti di solito attraversano una crisi della moda. Sono troppo grandi per i vestiti dei bambini e troppo giovani per i vestiti da adolescenti. Con un po 'di lavoro e pazienza, puoi scegliere i vestiti appropriati per questa fase intermedia.


indicazioni

Scegli quello che indosserà la tua ragazza preadolescente
  1. Imposta i parametri prima di iniziare gli acquisti. Fai sapere a tua figlia in anticipo ciò che ritieni sia appropriato per lei. Se sa che non vuoi comprare vestiti molto corti o magliette scollate, una discussione in negozio può essere evitata.

  2. Cerca negozi adatti ai clienti pre-adolescenti. Alcune marche creano abbigliamento specifico per questo gruppo demografico. Cerca negozi con vestiti eleganti che si adattino al palcoscenico della vita di tua figlia.

  3. Compra vestiti che sembrano buoni. Questa è una delle parti più difficili quando si tratta di scegliere abbigliamento pre-teen e potresti dover provare 20 diverse camicie per trovare due che sembrano grandi. Questa sarà una grande esperienza di apprendimento per lei per scegliere i vestiti che si adattano al suo tipo di corpo.


  4. Usa i pezzi sovrapposti per evitare sguardi molto rivelatori. Falla impegnare a indossare una canotta o una canottiera sotto una blusa o un vestito molto scollati.

  5. Usa le regole della scuola di tua figlia come guida. Il manuale dello studente avrà regole specifiche per l'abbigliamento ed è una buona idea informarsi prima di spendere in vestiti e accessori.