Contenuto
Progettare un modello di stadio di World Wrestling Entertainment (WWE) su cartone è un modo selvaggio per esprimere la tua passione per lo sport. Durante gli anni '80, la WWE ha conquistato l'attenzione di diverse star, tra cui Hulk Hogan e il defunto Randy Savage, "The Macho Man", secondo The History of WWE. Sfida i tuoi amici per aiutare a creare uno stadio di cartone durante un fine settimana o prima di un grande evento in prima serata. Chi lo sa? Puoi ispirare alcuni nuovi fan nel processo.
indicazioni
La WWE presenta un combattimento in un anello al centro dello stadio (Gallo Images / Getty Images Entertainment / Getty Images)-
Misurare e tagliare una piattaforma di cartone di 50 cm per 50 cm. Posizionalo su una superficie piana.
-
Misura e taglia un quadrato di cartone 15 cm per 15 cm per fungere da anello. Tagliare 1,5 cm in ogni angolo del quadrato con un angolo di 45 gradi. Piega ogni sporgenza verso il basso per creare un palco rialzato di 1,5 cm di altezza. Stick con epossidica permanente. Incolla l'anello al centro della piattaforma.
-
Metti una goccia di resina epossidica permanente in ogni angolo dell'anello. Fissate gli stuzzicadenti verticalmente sopra le goccioline di colla in modo che funzionino come pali. Incolla due pezzi di filo tra gli stuzzicadenti sui lati destro e sinistro. Uno dovrebbe essere parallelo all'altro con 1 cm di spazio tra di loro. Ripeti questo passaggio sul ring con le stringhe rimanenti.
-
Tagliare due stand eretti con 50 cm per 60 cm. Posiziona un pezzo in modo che una estremità di 50 cm sia rivolta verso di te. Piegare il bordo inferiore di 1,5 cm sotto il corpo della parte. Ripeti questa operazione altre sei volte. Le curve rappresentano gli spalti dello stadio. Ora hai 35 cm rimanenti su quel pezzo. Piegare l'estremità piatta di 18 cm verso il basso con un angolo di 90 gradi. Il formato delle gradinate è completo.
-
Posiziona l'estremità piatta da 18 cm sul lato sinistro della piattaforma da 50 cm. Passare la colla sul fondo dell'estremità piatta e sui bordi piegati e incollarli sulla piattaforma. Ripeti i passaggi 4 e 5 sul secondo pezzo di 50 cm per 60 cm.
-
Mescolare acqua e farina in una pentola per fare una miscela di cartapesta. Far bollire la miscela per tre minuti. Lasciare raffreddare per cinque minuti e riporlo in una grande ciotola.
-
Immergere una delle strisce di giornale nel mix. Premilo nello stadio. Piegare o modellare per rimanere nella forma del luogo che stai coprendo, come pavimento, ring o posti a sedere. Continuare fino a quando tutto è coperto con la miscela di cartapesta. Ripeti questo processo con la carta da asciugamano bianca. Lasciare asciugare per circa quattro ore.
-
Dipingi lo stadio con diverse tonalità di pittura acrilica. Dipingi una vista dall'alto dei sedili sulle parti piatte rimanenti, se lo desideri. Lascia asciugare per due ore.
-
Sovrapporre un'estremità di una pallina di gelato 1,5 cm sull'altra. Attaccali insieme. Ripeti questo processo con i sei stuzzicadenti rimanenti e otterrai quattro steli lunghi.
-
Posizionare un'estremità di ciascuna asta sulla piattaforma nei rispettivi angoli dell'anello. Inclinali in modo che tocchino tutti il centro dell'anello. Attaccali in questa posizione. Agiranno come base della copertura WWE.
-
Taglia quattro triangoli di carta 10 cm per 15 cm. Dipingi il logo WWE su ognuno di essi. Incollarli tra gli steli del bastoncino di gelato per completare la copertura.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- matita
- forbici
- Piattaforma in cartone con 50 cm per 50 cm
- Quadrato di cartone con 15 cm per 15 cm
- 4 stuzzicadenti
- 8 pezzi di corda da 15 cm
- 2 pezzi con gradinate rialzate di 50 cm per 60 cm
- 5 tazze d'acqua
- 1 tazza di farina
- pentola
- Grande ciotola
- Diverse strisce di giornale di 3 cm per 10 cm
- Diverse strisce di carta assorbente bianca con 3 cm per 10 cm
- Vernice acrilica
- spazzole
- 8 bastoncini di gelato
- 4 triangoli di carta 10 cm per 15 cm