Contenuto
Negli ultimi 50 anni circa, le linee di genere negli Stati Uniti sono state nascoste e, in alcuni casi, quasi cancellate. I giorni degli uomini e delle donne virili sono spariti; da "drag queens" a "buoi"; le persone si definiscono per il genere psicologico e non solo per genere. Questo cambiamento è particolarmente evidente nella cultura popolare, poiché sempre più modelli mostrano una visione androgenetica irritante. In alcuni casi, è impossibile dire quando sono ragazze o ragazzi. Se sei un maschio e vuoi avere un aspetto femminile, alcuni passaggi sul trucco ti aiuteranno a iniziare.
indicazioni
Puoi avere l'aspetto di una donna, anche se non lo sei. (Il display per il trucco e il pennello dopo il trucco sono stati realizzati da Nellie Vin di Fotolia.com)-
Scegli i colori per il trucco che sono graditi e appropriati per l'occasione. Unisci base e polvere al tono della tua pelle posizionandoti un po 'sul polso e mescolando bene. Il colore giusto scomparirà sulla tua pelle. Per giorno per giorno utilizzare un aspetto neutro con marrone, grigio e altri colori discreti. Puoi scegliere qualcosa di più leggero per la notte o l'evento. Gli uomini con la pelle più scura possono indossare colori più scuri rispetto ai loro fratelli dalla pelle chiara.
-
Lavare il viso accuratamente con un detergente viso delicato. Secco, ma non strofinare; questo potrebbe irritare la pelle.
-
Radersi con una crema da barba di buona qualità e una lama affilata.
-
Risciacquare con acqua fredda e asciugare.
-
Applicare la crema idratante su tutto il viso e lasciarlo impregnare per diversi minuti prima di applicare il trucco.
Prepara la faccia
-
Applicare la base in modo uniforme sul viso con le dita o con una spugnetta per il trucco. Assicurati di mescolare bene il mento e la linea dei capelli in modo da evitare una linea di demarcazione. Se hai una sfumatura sul mento anche dopo la rasatura, dovrai usare un pancake o una base cremosa invece di un fondotinta liquido.
-
Applicare il correttore più scuro sugli zigomi e intorno all'attaccatura dei capelli sulla fronte. Usa questo correttore ovunque desideri ridurre al minimo qualcosa, ad esempio sui lati del naso o intorno alla base della mascella. Mescolare bene per evitare eventuali righe.
-
Applicare il correttore più chiaro nei luoghi che si desidera staccare, come le parti superiori degli zigomi. L'aggiunta di un po 'sul ponte del naso renderà l'aspetto più sottile. Mescolare accuratamente
-
Applicare la polvere compatta su tutto il viso con la spugna in polvere, assicurandosi che non vi siano linee intorno alla mandibola o al cuoio capelluto.
Crea la base
-
Applicare una piccola quantità di rossore sulle parti superiori degli zigomi e mescolare bene. Scegli il rossore che meglio si abbina al colore naturale delle labbra. Qualunque cosa sia troppo scura o pallida sembrerà troppo elaborata e finta, e tutto ciò di cui hai bisogno è un aspetto naturale e arrossato.
-
Iniziare nell'angolo interno di ciascuna palpebra superiore, tracciare una linea con la matita per eyeliner il più vicino possibile alle ciglia, estendendo la linea verso l'angolo esterno dell'occhio. Se scegli la linea palpebra inferiore, assicurati che la matita sia molto forte, e rimani vicino alle ciglia per evitare un "procione".
-
Applicare una tonalità neutra sulle palpebre superiori.Utilizzare un'ombra più scura sulla piega per creare una definizione.
-
Applicare con attenzione il mascara alle ciglia superiori. L'applicazione di due mani farà sì che le ciglia sembrino complete.
-
Applica il rossetto Per un look più neutro, scegli un colore simile al colore naturale delle tue labbra, con un po 'di luminosità. Per un look più audace, utilizza un rosso brillante o corallo. Traccia con attenzione le tue labbra e aggiungi un po 'di lucentezza al centro della bocca per rendere le labbra più piene.
Aggiungere colore
suggerimenti
- La contornatura è importante, soprattutto se si hanno caratteristiche generali. Applicare il correttore scuro intorno alla linea della mascella e i lati del naso ammorbidiranno e femminilizzeranno il viso.
- Per un look più audace, sostituisci i colori neutri dei tuoi occhi con blu brillante, verdi e viola.
Cosa ti serve
- Detergente viso
- Crema da barba
- rasoio
- idratante
- Base liquida o crema
- Spugne trucco (opzionale)
- Correttore, tonalità più scura della base
- Correttivo, una tonalità più chiara rispetto alla base
- Polvere compatta con spugna
- arrossire
- eye liner
- Ombretto
- mascara
- rossetto
- Lucentezza del colore chiaro