Come creare un taglio di capelli riccio di media lunghezza per gli adolescenti

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME GESTIRE IL CIUFFO SUI CAPELLI RICCI!
Video: COME GESTIRE IL CIUFFO SUI CAPELLI RICCI!

Contenuto

Se sei un adolescente afro-brasiliano, scegliere una pettinatura può a volte sembrare una sfida. Tuttavia, il processo è semplice, grazie ad alcuni prodotti per capelli che facilitano la creazione di una pettinatura per capelli ricci di media lunghezza. Alcuni consigli ti assicureranno di non passare ore in bagno e di non essere in ritardo per la scuola. Facendo asciugare i capelli naturalmente e utilizzando determinati prodotti, il processo sarà semplice e privo di stress.


indicazioni

Alcuni strumenti possono aiutare a creare un taglio di capelli per gli adolescenti (spazzola per capelli (serie 1) immagine di Jake Hellbach da Fotolia.com)
  1. Dopo il bagno, asciugare i capelli con un asciugamano morbido per rimuovere delicatamente l'acqua in eccesso dai riccioli.

  2. Pettina i capelli per disfare i nodi e romperli a metà con il pennello.

  3. Metti una porzione - circa la misura di un quarto di una monetina - di una mousse capillare sul palmo della mano e usa le dita per strofinarla nei capelli, assicurandoti che sia distribuita uniformemente. Questa quantità dovrebbe essere sufficiente per capelli di media lunghezza, ma è possibile aggiungere un po 'di più se necessario.

  4. Immergere le dita in una pentola di unguento o cera per capelli e rimuovere una porzione equivalente alla dimensione di un nichel. Sfregalo sulla frangia, se ne hai uno, o ciocche più corte vicino al viso, e usa l'unguento per lisciare i capelli e prevenire l'effetto crespo.


  5. Lascia asciugare i capelli in modo naturale e formerà onde delicate.

suggerimenti

  • Alternare la quantità di mousse utilizzata a seconda di come i capelli ricci devono apparire.

Cosa ti serve

  • asciugamano
  • spazzola per capelli
  • mousse
  • Pomata dei capelli