Come pulire le piccole piscine per le anatre domestiche

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME FARE UN LAGHETTO PER  LE ANATRE E OCHE
Video: COME FARE UN LAGHETTO PER LE ANATRE E OCHE

Contenuto

Le anatre sono animali adattabili e non hanno bisogno di un lago naturale completo per sentirsi a casa finché hanno l'acqua per nuotare.Hanno bisogno di acqua, quindi, in assenza di qualsiasi tipo di serbatoio, possono decidere di galleggiare sul trogolo del cavallo o anche sulla loro parabola del cane. Una buona soluzione è una piscina per bambini in plastica che può essere utilizzata come laghetto per il nuoto delle anatre. Avrete bisogno di mantenerlo su una base più regolare rispetto a se fosse uno stagno naturale, compresa la pulizia una volta a settimana per mantenere le anatre in buona salute.


indicazioni

Prenditi cura dell'igiene della tua papera (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Svuota la piscina ogni giorno per assicurarti che sia il più pulito possibile. Se l'anatra non defecare in piscina, e se lei non è in una zona in cui l'anatra porta terra a lei, è possibile svuotarla solo due volte a settimana - ma è raro che un'anatra mantenga l'acqua pulita.

  2. Sfrega l'intero interno della piscina con un pennello o una scopa almeno due volte alla settimana in una piccola piscina con due anatre. Scrub particolarmente bene dove trovare aree scolorite che possono indicare la crescita di alghe.

  3. Spruzzare la piscina con un ugello ad alta pressione per lavare via lo sporco.

  4. Utilizzare un detergente per animali domestici all'interno della piscina ogni volta che si pulisce, come un detergente sanitario organico. Seguire le istruzioni del prodotto e assicurarsi di coprire completamente l'interno della piscina con esso. A seconda del prodotto di pulizia che hai usato, potrebbe essere necessario lasciarlo riposare sulla superficie della piscina per sanitizzarlo completamente, oppure potresti essere in grado di lavarlo immediatamente.


  5. Compra una nuova piscina almeno una volta all'anno. Mentre è necessario strofinare la piscina per tenerla pulita, gli scrub danneggiano la plastica, rendendo sempre più difficile pulire a fondo e disinfettare lo stagno della tua anatra.

suggerimenti

  • Mantenere la pozza d'anatra nell'erba ridurrà al minimo la pista sterrata che occupa. Spostare la piscina ogni giorno per evitare di ingiallire l'erba o creare un'area fangosa.
  • È possibile utilizzare detergenti sanitari a base di cloro nella piscina, anche se questi prodotti possono danneggiare piante e pesci. Quindi stai attento a dove lavi la piscina quando li usi. Risciacquare accuratamente l'aspirapolvere con candeggina, lontano dall'area della papera. Quindi lasciare asciugare completamente la piscina prima di ricaricarla.

Cosa ti serve

  • tubo flessibile
  • Spazzolone o scopa
  • Ugello ad alta pressione
  • Detergente sanitario