Contenuto
Il modo in cui il corteggiamento è finito spesso fa male. Facebook è un ottimo posto per dimenticare vecchi casi e incontrare nuovi pretendenti. Con un po 'di creatività, è possibile rendere geloso il tuo ex ragazzo attraverso questo social network e avere un piccolo assaggio di vendetta. Dopo una rottura, far vedere a un ex ragazzo che ti diverti, con gli amici o anche con un nuovo ragazzo, può portare un senso di soddisfazione. Usa Facebook per mostrare la tua felicità e renderti geloso.
Passo 1
Pubblica foto con gli amici e taggati quando possibile. Se qualcuno ti scatta una foto, taggati nell'immagine non appena la persona pubblica su Facebook (se l'immagine è di tuo gradimento, ovviamente).
Passo 2
Utilizza la funzione Luoghi di Facebook, se utilizzi un'app mobile, per "fare il check-in" ogni volta che ti trovi in un bar, ristorante o altro locale. Più esci e ti godi la vita, più sembrerai felice - e se il tuo ex ragazzo ti vede così senza di lui, aumenterà la sua gelosia.
Passaggio 3
Flirta apertamente con altri ragazzi che postano sulla tua bacheca di Facebook. Sebbene il tuo ex ragazzo non possa vedere i tuoi profili, può vedere i commenti scritti in risposta ai commenti che hanno lasciato. Flirtare suggerisce al tuo ex ragazzo che l'hai già dimenticato, il che lo renderà geloso.
Passaggio 4
Sii positivo e ottimista ogni volta che pubblichi aggiornamenti su Facebook. Evita di pubblicare testi di canzoni tristi, foto o video del tuo ex o riferimenti alla tua ultima relazione. Nel momento in cui il tuo ex ragazzo scopre che ti manca, la gelosia finirà.
Passaggio 5
Non rispondere a nessun post del tuo ex ragazzo se sospetti che siano imparentati con te, soprattutto se esprime affetto o desiderio. Più a lungo lo ignori, più sarà insoddisfatto della nuova vita senza di te.