Contenuto
Le manette cinesi, meglio conosciute come "trappole per dita cinesi", sono giocattoli innovativi, usati dalle ignare vittime per intrappolare i loro indici. Più tiri più forte, più difficile è allentare le dita. Le manette cinesi sono relativamente economiche e facili da realizzare. Inoltre, possono tenere occupati i tuoi bambini per un po '.
indicazioni
Mantieni occupati i tuoi figli facendo la famosa trappola per le dita cinese (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Taglia il nastro. Per realizzare polsini più decorativi, puoi utilizzare due nastri di colori diversi. Taglia i nastri lungo la lunghezza del braccio, due per colore. Questo ti darà quattro pezzi di nastro.
-
Usa il tuo nastro adesivo. Prendi una striscia di ogni colore e metti il nastro per unirti ai tuoi consigli. È necessario lasciarli ad un angolo di 80 gradi per ottenere un risultato migliore quando si intrecciano le piste. Ripeti il processo con gli altri due nastri.
-
Tenere uno stuzzicadenti. Una volta che hai fissato le estremità dei nastri e hai due set di nastri diversi, attaccali al bastoncino di legno. Assicurati di fissare ogni set di nastri ai lati opposti dello stuzzicadenti per un tocco omogeneo.
-
Inizia l'intrecciatura. Questa è la chiave per ottenere buone catene. Inizia con un colore (rosso) e passa l'altro (blu) in alto. Quindi, prendi il nastro rosso dall'altra parte e vai oltre. Ripeti questa procedura fino a quando non hai raggiunto il fondo dello stecchino o il nastro è sparito. Se hai del nastro in eccesso, taglia le estremità e attaccale con nastro adesivo.
-
Rimuovi il legno. Una volta che hai finito la treccia e hai allacciato le estremità dei nastri, rimuovi il legno all'interno. Ha servito solo come supporto mentre facevi le manette. Se intrecciati correttamente, i polsini dovrebbero stare da soli e i nastri sembreranno incrociati.
Cosa ti serve
- Nastro adesivo
- Stuzzicadenti in legno da 25 cm
- Regali di festa