Esercizi per tonificare le braccia e la schiena

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Esercizi per Braccia, Spalle, Petto e Schiena con Pesi - Esercizi per Tonificare
Video: Esercizi per Braccia, Spalle, Petto e Schiena con Pesi - Esercizi per Tonificare

Contenuto

Mentre sempre più persone sono consapevoli del proprio corpo e cercano di perdere chili in più, cercano in particolare modi per trasformare i muscoli. Questi modi includono esercizi che possono essere fatti per migliorare la salute e l'aspetto dei muscoli delle braccia e della parte superiore della schiena.


Semplici esercizi possono migliorare la salute dei tuoi muscoli (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)

alzata di spalle

Un esercizio molto efficace per sviluppare la parte superiore della schiena, scrollando le spalle richiede due pesi adeguati. In questo esercizio, stare in piedi, appena sopra un braccio lontano dal muro. Tenere i pesi su entrambi i lati del corpo con le braccia distese verso il basso. Concentrati su un punto sul muro all'altezza della tua fronte. Espirare, sollevare le spalle e mantenere la posizione per alcuni secondi per migliorare la concentrazione. Poi, mentre inspiri, abbassa le spalle lentamente e in silenzio. Ripeti l'esercizio tutte le volte che è necessario.

bar

Un metodo popolare per tonificare le braccia è le barre. Anche se abbastanza esauriente, l'esercizio può essere molto utile per lo sviluppo e l'empowerment se è ben strutturato. Mani salde sulla barra, dietro (con i palmi delle mani rivolti verso di te), metti le mani più o meno con la distanza tra le spalle. Sollevare il corpo verticalmente fino a quando la barra è appena sotto il mento. Lentamente, scendere di nuovo, regolando la velocità con la parte posteriore.


Flessione del bicipite

In questo esercizio, stai con i piedi divaricati. Tieni un peso in ogni mano, le braccia distese e i palmi rivolti verso di te. Tenendo i gomiti incollati al corpo, sollevare il peso nella mano destra all'altezza delle spalle, piegando il braccio all'altezza del gomito. Allungare lentamente il braccio di nuovo e ripetere l'esercizio con il braccio sinistro. Alternare i movimenti fino a raggiungere il numero di ripetizioni che hai determinato.

Arricciatura seduta

Siediti e tieni le spalle erette e la testa alta. Prendi una barra curva, espira e piega le braccia, tenendo i tricipiti contro di te. Porta la barra verso le spalle, inspira e abbassa lentamente la barra fino a che le braccia non si estendono. Ripeti l'esercizio tutte le volte che desideri.

Considerazioni finali

Proprio come in ogni esercizio, è importante non esagerare o andare oltre i propri limiti. Fateli saggiamente e sappiate che, al momento giusto e mentre costruite un regime di allenamento costante, la vostra resistenza migliorerà.