Come realizzare timbri per calligrafia

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Come fare un timbro fai da te
Video: Come fare un timbro fai da te

Contenuto

La calligrafia conferisce eleganza alle carte, ai muri e alle firme. Sebbene possano essere necessari anni per padroneggiare quest'arte, è possibile creare una grafia con una calligrafia perfetta in pochi secondi con un timbro. I francobolli avranno sempre lo stesso formato. Inoltre, non è necessario acquistare più francobolli. Se hai un messaggio che deve essere ripetuto o desideri personalizzare una firma, puoi creare un timbro in gommapiuma a casa.

Passo 1

Apri il pezzo di schiuma e posizionaci sopra la calligrafia dello stencil. Ruota lo stencil in modo che tutte le lettere siano invertite. In questo modo il messaggio viene letto correttamente quando viene stampato.

Passo 2

Dipingi le lettere che vuoi con il gesso. Assicurati, ancora una volta, che le lettere siano invertite.


Passaggio 3

Taglia le lettere con attenzione per evitare sbavature. Per questa procedura sono indicate delle forbici a punta piccola.

Passaggio 4

Applicare la colla bianca su un pezzo del cubo di schiuma. Incolla le lettere che dovrebbero essere ancora capovolte sul cubo. Questi cubi possono essere trovati in varie dimensioni. Puoi usare un cubo piccolo per una sola lettera o il più grande per scrivere un messaggio.

Passaggio 5

Attendi che i francobolli si asciughino durante la notte. Quando le spugne sono asciutte, usale normalmente.