Contenuto
Un semplice sgabello da bar può essere utilizzato al posto di una sedia in aree dove non c'è molto spazio come un angolo o un bancone del caffè. Gli sgabelli da bar consentono inoltre alle persone di muoversi facilmente, poiché non devono occuparsi dello schienale di una sedia. Puoi costruire il tuo sgabello in un pomeriggio con legno e utensili elettrici. Una volta che hai finito, puoi dipingerlo per abbinare il resto della stanza.
indicazioni
Gli sgabelli da bar in legno sono portatili (Immagine di sgabelli da bar di TekinT da Fotolia.com)-
Solleva due pezzi di 75 cm per 2,5 cm, questi sono due, dalle quattro gambe allo sgabello.
-
Applicare la colla per legno a ciascuna estremità di un pezzo di 41 cm per 1,50 cm, quindi posizionare questo pezzo tra gli altri due, in alto. Il pezzo che misura 41 cm per 1,50 cm è effettivamente il supporto tra le gambe della sedia.
-
Usa la colla per legno per attaccare un altro pezzo di 41 cm di 1,50 cm sotto il primo, circa a metà. Questo è un supporto aggiuntivo.
-
Usa il martello per inchiodare le unghie attraverso l'esterno della gamba nel supporto. Questo porta ulteriore supporto assicurando che lo sgabello non si rompa quando qualcuno si siede su di esso. Posizionare un chiodo attraverso ogni gamba su ogni staffa.
-
Ripeti i passaggi da 1 a 4 finché non ti sei assicurato tutte le gambe con le parentesi. Se guardi lo sgabello in alto, vedrai un quadrato.
-
Attaccare la sede dello sgabello usando un sottile strato di colla per legno sulla parte superiore dello sgabello, quindi posizionare il quadrato di legno di 46 cm sulla parte superiore del sedile, utilizzare un martello per inchiodare ciascun angolo nella parte superiore del sedile. Lascia asciugare la colla e il tuo sgabello da bar è pronto.
Cosa ti serve
- 8 pezzi di legno 41 cm per 1,50 cm
- 4 pezzi di legno 75 cm per 2,50 cm (gambe)
- Legno massello 46 cm per 1,50 cm
- sega
- martello
- unghie
- Colla per legno