Contenuto
I jeans indaco con troppa tinta possono spesso lasciare macchie sulle scarpe scamosciate. Questo perché il colorante in eccesso lasciato dalle perdite di finitura se non rimosso prima dell'uso. Secondo il sito web Margaret's Cleaners, i jeans indaco devono essere lavati almeno otto volte prima dell'uso, per evitare il trasferimento di imperfezioni dai jeans alle scarpe scamosciate. È rischioso pulire le scarpe scamosciate da solo, è consigliabile portarle per un lavaggio a secco. Tuttavia, prova un'alternativa senza solventi in modo che tu possa farlo a casa.
indicazioni
Non lasciare che le macchie di jeans rovinino le tue scarpe scamosciate (scarpe da ginnastica, immagine dei trainer di Yuri Osadchi da Fotolia.com)-
Spazzola la pelle scamosciata avanti e indietro con la spazzola in setola di gomma per la pelle scamosciata, facendo lunghi colpi per sollevare la peluche o la trama scamosciata.
-
Strofinare la zona macchiata con la gomma di camoscio. Queste gomme sono realizzate appositamente per la rimozione di macchie e segni su abbigliamento e accessori di pelle scamosciata o pelle. Trova questi articoli presso i negozi di scarpe.
-
Strofinare leggermente la macchia con movimenti circolari usando una lima per unghie o carta vetrata a grana fine fino a rimuovere la macchia di jeans.
suggerimenti
- Prova a sfregare una gomma da matita sul tratto di jeans con gli stivali scamosciati.
avvertimento
- La pelle scamosciata è un tessuto delicato. Prendi le scarpe in pelle scamosciata per un lavaggio a secco per ottenere i migliori risultati.
Cosa ti serve
- Spazzola in pelle scamosciata
- Gomma per pelle scamosciata
- Lima per unghie o carta vetrata fine