Come trovare diamanti grezzi con occhiali

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 1 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Novembre 2024
Anonim
Come TROVARE DIAMANTI FACILMENTE su MINECRAFT [METODO 2021]
Video: Come TROVARE DIAMANTI FACILMENTE su MINECRAFT [METODO 2021]

Contenuto

Se stai cercando di fare una caccia al tesoro di diamanti, la prima cosa da fare è andare al Crater of Diamonds State Park a Murfreesboro, in Arkansas. Il parco è un deposito di diamanti dove non puoi solo guardare e scavare ma restare con le gemme trovate. Anche se gli occhiali possono aiutare la tua visione quando cerchi diamanti, puoi fare altre cose per rendere questo viaggio un successo.


indicazioni

Dal 1972, sono stati trovati 28.745 diamanti nel Crater of Diamonds State Park (immagine dei diamanti 5 di Renato France da Fotolia.com)
  1. Indossa gli occhiali e inizia a scavare. Gli occhiali per la distanza possono aiutare a localizzare un diamante a pochi metri di distanza, offrendoti un vantaggio per trovare il tesoro. Una lente d'ingrandimento non sarà necessaria in quanto i diamanti possono essere visti ad occhio nudo. Usa una piccola pala per scavare 15 cm da terra. Scavare la terra e abbassare lentamente la pala in modo che cada a terra. Guarda da vicino il terreno che cade alla ricerca di riflessi o pietre che attirano la tua attenzione. Puoi anche usare un setaccio per trovare diamanti. Rimuovi un po 'di terreno e posizionalo sull'oggetto. Sollevare il setaccio da terra - il terreno e le piccole pietre cadranno attraverso lo schermo, ma qualsiasi diamante rimarrà all'interno del setaccio.


  2. Tieni gli occhiali ben stretti, abbassa te stesso a terra e inizia a guardare. Dopo la pioggia, la terra può essere lavata via, lasciando i diamanti sulla superficie. Stai giù e cammina lungo i filari di terra senza battere ciglio gli occhi. Puoi vedere un po 'di luce alla luce del sole che il tuo nuovo diamante può.

  3. Identificare i diamanti grezzi come professionisti. Raccogli grandi quantità di terreno e lavalo attraverso diversi setacci. Separare le diverse ghiaie a mano e lavarle. Questo aiuterà a determinare se la ghiaia può essere un diamante sporco.

  4. Dai un'occhiata ai tuoi risultati con gli occhiali. Quando i diamanti si trovano sul terreno, non assomigliano a quelli in un anello di fidanzamento. Saranno morbidi al tatto con un film di copertura oleosa, e tendono anche ad avere una forma arrotondata e possono variare in diverse dimensioni (dalle dimensioni di una testa di fiammiferi a un diamante bianco da 40 carati che è stato trovato nel 1924).


Cosa ti serve

  • (Tutto facoltativo)
  • Occhiali di laurea
  • Piccola spatola da giardino
  • contadino
  • Piccola pala
  • Setaccio schermo