Come usare il borace per sbarazzarsi delle lucertole

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
MOLD Removal from STUCCO - DIY Simple Solution
Video: MOLD Removal from STUCCO - DIY Simple Solution

Contenuto

Se vivi in ​​un luogo caldo e temperato, ci sono sicuramente lucertole ovunque. Per evitare che questi animali invadano la tua casa e il tuo giardino, è necessario ridurre al minimo la popolazione di insetti. Controllando la quantità di insetti intorno alla tua casa, le lucertole andranno in altri luoghi dove c'è una maggiore concentrazione di cibo. Il modo più rapido e sicuro per limitare l'alimentazione delle lucertole e spaventarle è usare il borace.

Passo 1

Pulisci l'esterno della casa, tagliando l'erba alta o le erbacce dove le lucertole possono nascondersi. Rimuovi la spazzatura e la spazzatura dal cortile ed elimina l'acqua stagnante. Mantieni pulita l'area esterna, in modo che le lucertole non abbiano un posto dove nascondersi dai predatori.

Passo 2

Pulisci l'interno della casa. Scarafaggi e pulci prosperano in luoghi che non vengono puliti. Non lasciare immondizia, avanzi di cibo o vecchie lattine di bevande in giro: gli scarafaggi mangeranno il cibo e si riprodurranno.


Passaggio 3

Aspiralo quotidianamente per eliminare le pulci e le loro uova, e svuota il sacchetto dell'elettrodomestico non appena hai finito, gettando la spazzatura lontano da casa. Ciò interromperà il ciclo di vita di questi insetti.

Passaggio 4

Cospargere il borace sotto il frigorifero, il lavello della cucina e gli armadietti del bagno. Gli insetti muoiono quando mangiano questa sostanza e la porteranno nei loro nidi quando ci passeranno sopra, uccidendo tutti.

Passaggio 5

Cospargi il borace su tappeti, pavimenti e mobili, assicurandoti di tenere lontani i bambini e gli animali domestici durante il processo. Lasciare agire il borace da 30 minuti a 1 ora e passare l'aspirapolvere per rimuovere completamente la sostanza. Se ci sono le pulci, mangeranno il borace e moriranno. Ripeti questa pulizia una volta alla settimana.

Passaggio 6

Getta il borace sotto la casa e lascialo lì. Gli insetti moriranno dopo averlo mangiato.

Passaggio 7

Prepara una miscela con 3 cucchiai di borace e 1/2 tazza di marmellata o sciroppo di mais. Scava una buca poco profonda in cima a ciascuno dei formicai che esistono vicino alla casa, mettici 2 o 3 cucchiai pieni di miscela e copri con un po 'di terra. Le formiche abbocceranno al formicaio e moriranno tutte.


Passaggio 8

Nelle prossime 3 o 4 settimane, le lucertole se ne andranno dopo aver perso la loro fonte di cibo.