Come passare da un monitor all'altro

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Come passare da un monitor all'altro - Articoli
Come passare da un monitor all'altro - Articoli

Contenuto

Tutti i PC sono in grado di connettersi a più monitor in un singolo momento. E con lo sviluppo di TV LCD e supporti scaricabili, il collegamento del computer al televisore diventa più semplice e più che una necessità. Mentre è possibile collegare il PC a un altro monitor per estendere lo schermo e ingrandirlo, è possibile che appaia rigorosamente sul secondo schermo. Fortunatamente il passaggio tra i monitor è molto semplice e può essere fatto in pochi secondi.


indicazioni

    Utilizzando Windows

  1. Fare clic sul pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni e aprire il Pannello di controllo.

  2. Fai clic su "Aspetto e temi" e scegli "Monitor" se utilizzi Windows XP. Nelle ultime versioni di Windows, digita "Monitor" nella barra di ricerca nella parte superiore della finestra del Pannello di controllo e fai clic su "Visualizza" quando viene visualizzato. Quindi fare clic su "Modifica impostazioni video".

  3. Scegli la schermata a cui vuoi passare e fai clic su "Applica" per confermare le modifiche. Nelle versioni più recenti di Windows, fai clic sulla casella a discesa accanto a "Monitor multipli" e scegli "Mostra desktop solo in ..." per il monitor corrispondente. Quindi conferma le tue modifiche. Dopo la conferma, il display verrà visualizzato sull'altro monitor.


    Usando il Mac

  1. Fai clic sull'icona Apple sul desktop e apri il menu Preferenze di sistema.

  2. Seleziona "Monitor" nella sezione "Hardware".

  3. Fai clic sul pulsante "Rileva monitor". Il tuo Mac rileva automaticamente il monitor aggiuntivo e "specchia" sia il monitor principale che il monitor aggiuntivo. Facendo clic sulla scheda "Layout", è ancora possibile regolare le impostazioni per questa funzione nel menu del display. Utilizzando la scheda "Layout", è possibile passare da un desktop speculare o esteso.

suggerimenti

  • Il passaggio rapido tra monitor e proiettori è facile su Windows 7. Basta premere i tasti "Windows" e "P" insieme per accedere a un menu che consente di scegliere le impostazioni del display.