Dolore cronico sul lato destro della schiena

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Dolore BASSA SCHIENA LATO DESTRO: ecco le (soprendenti) cause e rimedi
Video: Dolore BASSA SCHIENA LATO DESTRO: ecco le (soprendenti) cause e rimedi

Contenuto

Quando si trascorre molto tempo seduto, ciò che si fa spesso perché è qualcosa direttamente correlato al lavoro che comporta la seduta al banco di servizio, il dolore cronico può verificarsi nella parte posteriore, compreso il lato destro.


Mal di schiena (immagine del dolore ii di Mykola Velychko da Fotolia.com)

Come sedersi

Se si incrociano le gambe quando si è seduti, ciò può provocare dolore alle articolazioni sacro-iliache e lombari sul lato destro, che si estende fino ai glutei. Dormire sul lato destro può anche causare dolore al lato destro inferiore.

Il modo di dormire

Dormire sulla schiena può essere preferibile, poiché in questo modo si evita di comprimere i fianchi e le spalle e anche di esercitare troppa pressione sull'articolazione della mascella. Quando dormi costantemente dalla tua parte, crei uno squilibrio nel tuo corpo. Secondo il sito web dei massaggi Fortcollins, quando dormi al tuo fianco, ti stringi nelle spalle, comprimendo l'articolazione e accorciando i muscoli del torace.

Stomaco addormentato

Uno stomaco addormentato può anche causare mal di schiena a causa del modo in cui il bacino si inclina durante il sonno, con conseguente accorciamento dei muscoli delle gambe, del bacino e della parte bassa della schiena.


Cosa evitare

Se dormi sulla schiena, non lasciare che le ginocchia si spostino lateralmente perché questo accorcerà i muscoli rotanti dei glutei e provocherà mal di schiena. Quando si esercita una pressione sulle vertebre nella parte bassa della schiena a causa dei muscoli accorciati nei glutei e nella coscia, questo si traduce in mal di schiena.

in piedi

Quando sei in piedi, distribuisci il peso equamente. Non lasciare che il tuo peso si concentri più in una gamba rispetto all'altra, poiché ciò causerà dolore lombare.

Cause aggiuntive

Il mal di schiena cronico sul lato destro può anche essere causato da un'infezione come l'infezione del tratto urinario. Secondo il sito web Savvycafe.com, l'ernia può anche causare mal di schiena lombare e sindrome dell'intestino irritabile.