Essiccatori domestici dell'insalata

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Essiccatori domestici dell'insalata - Articoli
Essiccatori domestici dell'insalata - Articoli

Contenuto

Oggigiorno sul mercato sono disponibili più gadget da cucina rispetto allo spazio che la maggior parte delle persone deve immagazzinare. A volte non ci fermiamo a pensare a come le persone potrebbero preparare il cibo prima che tutti questi gadget siano in vendita nei negozi specializzati. Tuttavia, con un po 'di buon senso, la maggior parte di questi articoli può essere sostituita da qualcosa che abbiamo già. I condimenti per insalata sono diventati di uso comune nelle cucine domestiche di recente ed è possibile completare lo stesso compito con una versione fatta in casa in alcuni modi.


Asciugare l'insalata in modo semplice ed efficace. (Push / Digital Vision / Getty Images)

Lo scopo di un essiccatore per insalata

Un essiccatore per insalata è semplicemente un dispositivo utilizzato per rimuovere l'acqua in eccesso dalle insalate verdi dopo il lavaggio, secondo il sito web "PracticallyEdible.com". Dopo il risciacquo e l'asciugatura, le verdure fissano il condimento per l'insalata molto meglio e senza l'eccesso di umidità non c'è diluizione dei sapori della salsa o del contenuto dell'insalata. Questi dispositivi di solito sembrano una ciotola con un cesto amaca, un coperchio e una maniglia. Usando la forza centrifuga, le verdure vengono ruotate all'interno della ciotola e il cestello può essere rimosso con l'insalata pronta per essere servita. Il processo è molto veloce e facile, quindi l'aumento di popolarità.


Metodo della busta o della federa

Scegliere di rendere il proprio dispositivo fatto in casa per asciugare le verdure è certamente economico e facile. Assicurati di avere già ciò di cui hai bisogno a casa, il che non è difficile, il che significa che non devi spendere soldi. Lavare e asciugare una federa e assicurarsi di rimuovere eventuali residui che si possono avere al suo interno. Versare le verdure lavate sulla federa e andare in una zona fuori casa. Twist l'estremità aperta della federa per sigillarlo e creare un manipolatore, quindi ruotarlo in cerchi per circa 30 secondi. Ruota come un elicottero in modo che tutta l'acqua che esce non schizzi su di te. Infine, mettete le foglie in una ciotola e pronti, la vostra insalata può già essere servita. Anche un sacchetto di plastica con manici, come quelli usati in molti negozi, funziona molto bene. Metti la carta assorbente all'interno della busta di plastica e metti le verdure al suo interno. Questa versione ha l'ulteriore vantaggio di non colare in modo che possa essere fatto in casa.


Metodo di asciugamano

Se girare così tanto è troppo per te, conta sul vecchio modo di asciugare le verdure. Prima che qualcuno pensasse di trasformare le verdure in secco, c'era una tecnica in cui si usavano le mani. Metti panni puliti o strati di tovagliolo di carta sul bancone e distribuisci le verdure lavate sul panno. Posiziona un altro strato di panno o di carta sopra di essi e premi. È possibile rotolare le verdure sull'asciugamano e strizzarle per asciugarle di più. Questo richiede più tempo per girarle, ma funziona bene.