Quanto a lungo immergere una protesi nell'aceto?

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 17 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
Quanto a lungo immergere una protesi nell'aceto? - Articoli
Quanto a lungo immergere una protesi nell'aceto? - Articoli

Contenuto

Le persone stanno adottando metodi naturali per pulire protesi dentarie e altre attrezzature per la bocca, e una delle opzioni è l'aceto. Rispetto ai prodotti per la pulizia, tuttavia, le soluzioni naturali potrebbero richiedere un po 'più di tempo per pulire la dentiera.


Immergere le protesi in aceto può darti un sorriso più pulito e più bianco (immagine di protesi 02 da stoffies da Fotolia.com)

Cura quotidiana

Per la cura quotidiana della protesi, spazzolarla con un detergente per rimuovere la placca. Utilizzare, ad esempio, il bicarbonato di sodio. Per integrare l'aceto nella tua routine quotidiana, lascia la tua protesi immersa in una soluzione di 50% di aceto e 50% di acqua per 15 minuti dopo averlo spazzolato. Effettuare questa operazione di pulizia giornaliera pulisce la protesi e previene la degradazione della graffetta.

L'aceto è solo parte di una routine (Essig e l'immagine di Weimar da Fotolia.com)

Trattamento settimanale

Ogni settimana, rimuovere la protesi e spazzolarla. Hanno anche bisogno di una pulizia profonda settimanale. Alcuni dentisti consigliano di immergerlo in una soluzione di candeggina, ma l'aceto è efficace nel rimuovere grandi depositi di tartaro (tuttavia, richiede più tempo). Immergere la protesi in aceto per tutta la notte è il più raccomandato.


Spazzola sempre le protesi prima di immergerle in qualsiasi soluzione. (Immagine spazzolino da Christopher Hall da Fotolia.com)

Batteri e funghi

Una pulizia giornaliera o settimanale con aceto rimuove le macchie e disinfetta la protesi. Oltre a rimuovere il tartaro, uno dei vantaggi di questa procedura è che uccide i batteri e impedisce la crescita di funghi che molte persone hanno in bocca. Questo previene diverse infezioni orali, come la candidosi orale.

Immergere le protesi per tutta la notte consente all'aceto di pulirle e alleggerirle (immagine della protesi superiore 2 di David Smith da Fotolia.com)