Come aggiungere un cinturino posteriore alle pantofole

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉
Video: Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉

Contenuto

Le infradito sono dei semplici sandali con suola piatta, spesso spugnosa, che vengono fissati ai piedi mediante cinturini a forma di "Y". La striscia è solitamente tra l'alluce e il secondo dito, circondando i lati del piede. Queste scarpe sono un esempio di calzature minimaliste con diversi utenti; tuttavia, poiché non hanno un cinturino per il tallone, alcune persone con determinati problemi ai piedi non sono in grado di usarli.

Passo 1

Chiedi al proprietario delle pantofole di indossarle. Misura la distanza dal cinturino sul lato sinistro attraverso il tallone fino a raggiungere il cinturino sul lato destro: fallo a circa 2,5 cm dal punto in cui le cinghie si attaccano alla suola dei sandali. Misura su entrambi i piedi.

Passo 2

Aggiungere 2,5 cm a queste misure per calcolare la lunghezza dell'elastico da utilizzare.

Passaggio 3

Taglia l'elastico alla lunghezza calcolata nel "Passaggio 2".


Passaggio 4

Applicare una piccola goccia di adesivo su ciascun lato in cui l'elastico incontrerà la striscia della pantofola. Lavora un piede alla volta; prima un lato e poi l'altro.

Passaggio 5

Attacca l'estremità di uno degli elastici all'esterno della striscia antiscivolo, dove hai applicato l'adesivo. Tienilo in posizione e avvolgilo attorno alla cinghia. Usa il pollice e l'indice per esercitare pressione sull'elastico per un minuto o due. A questo punto, l'altra estremità dell'elastico sarà in avanti, sopra la punta del sandalo.

Passaggio 6

Applicare un'altra piccola goccia di adesivo sull'elastico e avvolgerlo sopra. Usa il pollice e l'indice per esercitare pressione sull'elastico per un minuto o due. A questo punto, l'altra estremità dell'elastico sarà all'indietro, verso il tallone del sandalo.

Passaggio 7

Attendi 15-30 minuti affinché l'adesivo inizi ad asciugarsi prima di incollare l'altra estremità dell'elastico.

Passaggio 8

In attesa che l'adesivo si indurisca, ripetere i passaggi da 4 a 7 per personalizzare il secondo piede del sandalo.


Passaggio 9

Nello stesso modo in cui hai fatto nel "Passaggio 4", applica una piccola goccia di adesivo su ciascun lato del punto in cui l'elastico si incontrerà con la striscia della pantofola.

Passaggio 10

Avvolgi l'altra estremità dell'elastico attorno al cinturino, assicurandoti che non ci siano attorcigliamenti. Collega l'estremità dell'elastico al punto esterno dove hai applicato l'adesivo in precedenza, fissandolo con la pressione delle dita; quindi, premere l'elastico sul punto interno che dovrebbe già essere con adesivo.

Passaggio 11

Applicare un'altra piccola quantità di adesivo sull'elastico e premerlo usando il pollice e l'indice, tenendolo premuto come hai fatto in precedenza, per un minuto o due. A questo punto, dovresti avere un elastico avvolto e incollato alle cinghie, senza che si attorcigli.

Passaggio 12

Ripeti i passaggi da 9 a 11 sull'altro piede.

Passaggio 13

Lascia asciugare l'adesivo su entrambi i sandali durante la notte prima di utilizzarli.