Contenuto
Quando il tempo è vicino e andare in bicicletta all'aperto non è più divertente, porta l'attività fisica in casa con una cyclette. Un rullo da allenamento per bicicletta può trasformare il tuo veicolo in un ergometro o dare nuova vita al tuo vecchio. Questa attrezzatura è anche pieghevole e può essere facilmente riposta quando non è in uso.
Come trasformare una bicicletta in una cyclette
Passo 1
Posiziona la bici e il rullo di allenamento su una superficie piana, apri il tappetino per esercizi e posizionali sopra di esso. Il tappetino trattiene il sudore e lo sporco in modo che non sporchino il pavimento.
Passo 2
Svita il pneumatico posteriore facile da montare della bici, una leva argentata che si stacca dalla ruota per essere rimossa. Non rimuovere la ruota, solo il facile montaggio.
Passaggio 3
Posizionare la ruota posteriore della bicicletta sul telaio del rullo di allenamento. La parte posteriore della bici sarà leggermente più alta del normale; il rullo di allenamento solleva la ruota in modo che ruoti senza che la bici si muova. Trova il meccanismo di bloccaggio del rullo di allenamento e avvitalo da destra in modo che il dispositivo di fissaggio si inserisca nel mozzo della ruota posteriore, direttamente al centro del rullo. Questo blocca il pneumatico e la bicicletta in una determinata posizione. Utilizzare la chiave quando necessario per stringere l'attrezzatura.
Passaggio 4
Siediti sulla bici e inizia a pedalare. Passa alla resistenza e all'esercizio desiderati e spostali su o giù in base alle tue necessità.