Come convertire una normale bicicletta in una cyclette

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 13 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Con questo oggetto trasformi la tua BICICLETTA in una CYCLETTE 🏡🚴🏻‍♂️
Video: Con questo oggetto trasformi la tua BICICLETTA in una CYCLETTE 🏡🚴🏻‍♂️

Contenuto

Quando il tempo è vicino e andare in bicicletta all'aperto non è più divertente, porta l'attività fisica in casa con una cyclette. Un rullo da allenamento per bicicletta può trasformare il tuo veicolo in un ergometro o dare nuova vita al tuo vecchio. Questa attrezzatura è anche pieghevole e può essere facilmente riposta quando non è in uso.

Come trasformare una bicicletta in una cyclette

Passo 1

Posiziona la bici e il rullo di allenamento su una superficie piana, apri il tappetino per esercizi e posizionali sopra di esso. Il tappetino trattiene il sudore e lo sporco in modo che non sporchino il pavimento.

Passo 2

Svita il pneumatico posteriore facile da montare della bici, una leva argentata che si stacca dalla ruota per essere rimossa. Non rimuovere la ruota, solo il facile montaggio.


Passaggio 3

Posizionare la ruota posteriore della bicicletta sul telaio del rullo di allenamento. La parte posteriore della bici sarà leggermente più alta del normale; il rullo di allenamento solleva la ruota in modo che ruoti senza che la bici si muova. Trova il meccanismo di bloccaggio del rullo di allenamento e avvitalo da destra in modo che il dispositivo di fissaggio si inserisca nel mozzo della ruota posteriore, direttamente al centro del rullo. Questo blocca il pneumatico e la bicicletta in una determinata posizione. Utilizzare la chiave quando necessario per stringere l'attrezzatura.

Passaggio 4

Siediti sulla bici e inizia a pedalare. Passa alla resistenza e all'esercizio desiderati e spostali su o giù in base alle tue necessità.