Come rendere bello un vestito brutto

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
4 Motivi Per Cui Le Ragazze Non Ti Trovano Attraente
Video: 4 Motivi Per Cui Le Ragazze Non Ti Trovano Attraente

Contenuto

Finiture sbagliate o grandi dimensioni o stampe strane o un brutto colore possono rendere un vestito fino ad allora "ok" diventando totalmente brutto. Puoi avere un vestito orribile nel tuo guardaroba che hai vinto, dovuto indossare in qualche evento o comprato in una liquidazione a un prezzo così basso che smettere di comprarlo sembrava sciocco. Con poche modifiche, puoi trasformare anche il vestito più brutto in una bellezza!


indicazioni

Rimuovi gli abbellimenti per dare una trasformazione al tuo brutto vestito (immagine del vestito da sasha da Fotolia.com)

    Rendi il vestito adatto a te

  1. Provalo. Segna dove vuoi battere il vestito. Tieni presente che un vestito che cade su una parte ristretta della gamba (come appena sotto il ginocchio, il polpaccio o sopra il ginocchio) sembra più bello di un vestito che arriva fino alle gambe.

  2. Tagliare la lunghezza di qualsiasi tessuto in eccesso. Piega il bordo di circa tre pollici e orlo.

  3. Rendi il vestito più lungo se necessario aggiungendo un pezzo di stoffa all'orlo.

  4. Aggiungi una cintura semplice alla vita dell'abito per creare un abito ampio e di grandi dimensioni.

    Rimuovi qualsiasi accessorio pignolo

  1. Rimuovi i brutti dettagli se il vestito li ha. Utilizzare una "casa aperta" per rimuovere eventuali decorazioni come paillettes e tessuti a fiori. Fare attenzione a non strappare il tessuto del vestito.


  2. Dipingi il vestito se è fatto da una fibra naturale. Potrebbe essere necessario scolorarlo prima, quindi utilizzare la pittura del tessuto per renderlo più bello.

  3. Aggiungi qualsiasi abbellimento che desideri per un abito opaco. puoi inchiodare una fila di paillettes al bordo di un abito semplice o infilare un nastro di paillettes attorno alla scollatura.

Cosa ti serve

  • Vestito brutto
  • forbici
  • Linea di cucito che corrisponde
  • Macchina da cucire
  • Vernice di stoffa
  • "case aperte"