Moda incinta: quali sono i famosi abiti quando sono incinta

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 10 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

introduzione

Oltre a tutti i dubbi sulla gravidanza, la donna incinta deve ancora affrontare i dilemmi quotidiani legati all'abbigliamento. Cosa usare? Cosa si adatta? Cosa succede se non corrisponde? Cosa succede se hai un matrimonio? Ma non strapparti i capelli. La tua preoccupazione principale dovrebbe essere la tua salute e quella del bambino. Per quanto riguarda la moda, accetta le tue condizioni che durano solo pochi mesi e investi in vestiti che evidenziano la tua gravidanza. Apprezzano ciò che sembra bello in questo periodo, come il busto e la pancia. Guarda cosa indossano le celebrità quando sono incinte e inalano.


Frederick M. Brown / Getty Images Entertainment / Getty Images

Abiti corti

Molte donne incinte aderiscono agli abiti per praticità, comfort e buon assetto. Fintanto che non sono incollati al punto di stringere e infastidire, gli abiti al ginocchio sembrano grandi mentre aumentano la pancia e spesso il grembo, parte del corpo della donna che attira anche l'attenzione durante la gravidanza. Con tacchi alti o medi, i tubi sono adatti per eventi più formali. Si abbinano anche a scarpe da ginnastica e rasteirinhas per viaggi con gli amici, sulla spiaggia o un pranzo domenicale. Tra i fan di modelli più brevi c'è la cantante americana Fergie.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Abiti lunghi

Se il vestito è adatto al comfort, immagina i modelli più lunghi? Sono ottimi per la giornata, per una passeggiata sulla spiaggia o per lo shopping, così come per la notte, nelle versioni più eleganti. Ce ne sono alcuni più ampi che non devono essere specifici per le donne incinte, ma si vestono bene. Altri, specialmente quelli di partito, hanno bisogno di un taglio speciale. Gli abiti da ballo comprendono Angelica e l'attrice Natalie Portman, che ha partecipato alla cerimonia degli Academy Awards nel 2011, quando ha vinto un Black Swan con un lungo color vinaccia.


Kristian Dowling / Getty Images Entertainment / Getty Images

Batas

Gli abiti sono i migliori amici delle donne incinte. I pezzi sono sciolti, comodi, affascinanti e non stringono la pancia. Versatili, possono avere una lucentezza per la sera o uno stile più essenziale per il giorno e abbinarsi a shorts, leggings, gonne e jeans. Accompagnati da diversi accessori, possono essere utilizzati in eventi, cene, pranzi o anche una passeggiata al centro commerciale senza perdere l'eleganza. Tra coloro che indossavano abiti durante la gravidanza, ci sono le attrici brasiliane Grazi Massafera e Luana Piovani, la top model Gisele Bündchen e l'attrice americana Angelina Jolie.

Chris Jackson / Getty Images Entertainment / Getty Images

Pantaloni legging

È in gravidanza che legging ha più successo tra le donne. Le donne incinte, specialmente alla fine della gravidanza, si sentono molto calde e soffrono di gonfiore. Le leggings sono quindi un ottimo sbocco per coloro che non possono più indossare abiti stretti. Si combinano con camicie più strette e sono versatili per il giorno e la notte. I look possono essere costituiti da t-shirt e scarpe, vestaglie e gonne o top da palestra e scarpe da trekking. Tra i fan del look c'è l'attrice brasiliana Giovana Antonelli e la tedesca Top Cláudia Schiffer.


Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

tuta

Le tute vestono bene, soprattutto quando valutano la pancia e il grembo. Ci sono modelli di tessuti ben progettati che lasciano la pancia libera. Alcuni hanno una striscia all'altezza del busto e lasciano il modello ben adattato al corpo. Possono essere utilizzati al lavoro, in riunioni informali o anche a cene e eventi serali. Per fare questo, basta investire negli accessori. Molte donne non perdono i tacchi alti, che si abbinano anche alla tuta, allungando la silhouette. Le scarpe da ginnastica sono anche benvenute per le donne incinte che passano molto tempo in piedi. Tra i seguaci famosi è il cantante Beyoncé.

Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images

Jeans e pantaloni sociali

Anche se i vestiti sono i più adatti per le donne incinte, ci sono momenti in cui jeans o pantaloni sociali sono indispensabili. La buona notizia è che ci sono marchi che sviluppano abiti adatti alle donne incinte senza perdere lo stile. I pantaloni hanno una parte elastica o più ampia per la pancia. Sul corpo, vestiti bene e non dare l'impressione di essere in "vestiti di gravidanza". Pertanto, vale la pena investire in alcune parti realizzate esclusivamente per le donne incinte. Celebrità come le attrici Grazi Massafera e la socialite americana Kim Kadarshian hanno usato e abusato i loro pantaloni durante la gravidanza.

WPA Pool / Getty Images Entertainment / Getty Images

La moda principessa

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, ha già attratto i riflettori per l'elegante modo di vestirsi bene prima della gravidanza. Con la sua pancia incinta, le telecamere si sono girate da lei a lei. Sugli abiti, solitamente con modelli a trapezio, è normale che Kate indossi cappotti e soprabiti, che garantiscono una linea verticale e diminuiscono il volume del corpo. Il look è rifinito con tacchi di media altezza. Vale la pena notare che Kate è anche un esperto di grandi magazzini. Quindi puoi avere lo stesso stile principessa senza sborsare fortune per questo.

Pascal Le Segretain / Getty Images Entertainment / Getty Images

trucchi

Anche le donne a cui piace sfoggiare la pancia grande hanno paura di essere grasse o di avere corpi ingombranti ancora e ancora. Per mettere a fuoco la pancia o sintonizzare la silhouette, ci sono alcuni trucchi. Le strisce verticali a strisce sottili con base di colore scuro sono una buona opzione per diminuire il volume e allungare il corpo. Puoi anche indossare una tuta lunga o optare per sovrapposizioni con un blazer o una giacca. E, per ottenere il centro della pancia, valuta il giro. Vale la pena scommettere su scollature o dettagli nella parte alta dei vestiti, come glitch, appliques e colletti.

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Consigli per le celebrità

La modella brasiliana Natália Guimarães evita qualsiasi parte che stringe la pancia e le gambe, per evitare il gonfiore nel suo corpo. Un altro suggerimento del modello è quello di abusare degli accessori per aumentare l'aspetto, di solito composto da vestiti comodi e anche piccoli. Pertanto, lo stesso abbigliamento può essere utilizzato in più occasioni, sia di giorno che di notte. La top model Carol Trentini sceglie abbigliamento leggero e ampio, che garantisce un comfort totale. L'attrice americana Tori Spelling investe anche in abiti larghi e larghi per evidenziare il look. Comfort e stile sono tutto!