Contenuto
Niente di meglio di una finitura cromata lucida. Più alta è la qualità del cromo, più a lungo manterrà il suo aspetto scintillante. Sfortunatamente, non importa quanto sia alta la qualità della finitura cromata, sarà necessario ripristinarla. La buona notizia è che puoi farlo a casa molto facilmente con alcuni articoli per la casa.
indicazioni
Ripristina Chrome Finish (immagine motociclistica di Bionic Media da Fotolia.com)-
Lavare la superficie Usare sapone e acqua per lavare la superficie del cromo e rimuovere sporco, fuliggine o muffa.
-
Rimuovere l'ossidazione con lana d'acciaio e acqua. Immergere la lana d'acciaio in una ciotola d'acqua a temperatura ambiente e strofinare con decisione la finitura cromata per rimuovere le macchie di ossidazione.
-
Rimuovere ruggine e sporco dalle fessure e dai punti difficili da raggiungere versando un po 'di detergente in una piccola ciotola o secchio. Immergere uno spazzolino nel secchio e usarlo per sfregare in fessure e altre aree difficili da raggiungere della finitura cromata.
-
Risciacquare la finitura cromata con acqua pulita per rimuovere eventuali residui e asciugare con un asciugamano.
-
Ripristina la brillantezza della finitura cromata utilizzando una cera cromata acquistata presso un negozio automobilistico locale e un panno di cotone morbido o un pezzo di T-shirt. Inumidire la superficie con un po 'di cera e strofinare la superficie cromata con il panno in piccoli cerchi fino a quando inizia a brillare.
Cosa ti serve
- acqua
- sapone
- Pulitore di casa
- Lana d'acciaio
- spazzolino da denti
- Piccolo secchio o ciotola
- Panno di cotone morbido
- Cera cromo
- asciugamano