Contenuto
Il processo di creazione dei dread sui capelli richiede molto tempo e spesso rimangono per diversi anni. Tuttavia, può sorgere un nuovo lavoro o un altro cambiamento di vita che richiede un aspetto diverso. Ci vuole molto tempo e pazienza per districare i dreadlocks, ma è completamente possibile rimuoverli senza sacrificare la lunghezza dei capelli o danneggiare il cuoio capelluto. Potrebbero essere necessarie diverse ore per annullare completamente i tuoi timori, ma il risultato finale vale lo sforzo.
Passo 1
Immergi i capelli in acqua calda per almeno 10 minuti e poi lavali con shampoo e acqua calda. Schiuma ciascuno dei dreadlocks. L'acqua calda scioglie l'accumulo di cera e olio. Risciacquare lo shampoo per capelli.
Passo 2
Riempi completamente i tuoi dreadlocks e la radice dei tuoi capelli con crema o balsamo per la rimozione del terrore. Ciò eviterà danni ai capelli mentre rimuovi i dreadlocks. Per districarli, avrai bisogno da due a quattro flaconi di balsamo, a seconda delle dimensioni.
Passaggio 3
Usa le dita e la punta di un pettine a coda di topo per sciogliere delicatamente i dreadlocks. Inizia dal basso verso l'alto, lentamente e non tirare troppo i fili. Districa un terrore alla volta e assicurati che sia completamente districato prima di passare a quello successivo.
Passaggio 4
Massaggia delicatamente una generosa quantità di balsamo sui capelli e sul cuoio capelluto non appena hai districato tutti i dreadlocks. Lascia il balsamo sui capelli per almeno cinque minuti, in quanto può ripristinare i danni causati dallo districare. Shampoo i capelli un'ultima volta e asciugali delicatamente con un asciugamano.