Contenuto
Durante il controllo dei tuoi effetti personali, potresti aver trovato un vecchio diario chiuso senza chiave. Può contenere cose che hai scritto da bambino o persino appartenute ai tuoi nonni. Ma se non hai la chiave, non potrai aprirla per leggere. Potresti scoprire che l'unico modo per aprire il diario è tagliare il lucchetto, ma può essere aperto solo con due graffette. La maggior parte delle serrature sono molto semplici e possono essere aperte con il minimo sforzo.
Passo 1
Apri l'estremità di una graffetta, facendola sembrare una "L". Questa clip sarà una chiave di tensionamento, utilizzata per applicare pressione ai perni di bloccaggio.
Passo 2
Apri l'altra clip per formare una linea verticale diritta. Questo sarà il piccone, usato per spazzolare i perni di bloccaggio, che lo fa aprire.
Passaggio 3
Inserisci la clip utilizzata come plettro nella parte superiore del foro del diario. Spingere la clip il più possibile, senza costringerla a piegarla.
Passaggio 4
Spingere il fermaglio utilizzato come chiave di tensionamento alla base del buco della serratura. Come con il plettro, evita di forzarlo.
Passaggio 5
Estrarre la clip dalla serratura, facendola sfregare contro i perni. In tal caso, ruotare l'interruttore di tensione in senso orario e applicare una leggera pressione. Prova a eseguire entrambe le azioni con un movimento fluido. Se fatto bene, il blocco del journal verrà rilasciato.