Come conservare le ciambelle per un consumo successivo

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come Conservare Gli Alimenti e Consigli Per Il Loro Utilizzo
Video: Come Conservare Gli Alimenti e Consigli Per Il Loro Utilizzo

Contenuto

Le ciambelle sono più economiche se acquistate in una dozzina, ma non quando ne mangi solo poche, lasciando il resto a guastarsi. Non c'è bisogno di ingrassare mangiando più della tua colazione rotonda preferita di quanto potresti sopportare: puoi congelarli per mangiare quando vuoi. Se fatte correttamente, saranno fresche per diverse settimane, come il giorno in cui sono uscite dal forno.

Passo 1

Metti le ciambelle nel congelatore appena arrivi a casa. Lasciateli nella scatola o nella busta se avete spazio, tenendoli in freezer per almeno quattro ore. Puoi farlo dall'oggi al domani.

Passo 2

Togli le ciambelle dal congelatore e mettile singolarmente nelle loro buste per sandwich. Se puoi, chiudi le borse. Se la ciambella è così grande che il sacchetto non si chiude, come farebbe con un panino dolce, non preoccuparti. La borsa esterna li proteggerà.


Passaggio 3

Prendete ogni ciambella, ora nelle buste per sandwich, e mettetela in un sacchetto di plastica da 4 L. Sono preferibili i sacchetti per congelatore, ma chi sigilla bene andrà bene. Metti quante più ciambelle puoi senza strizzarle. Sigilla il sacchetto e mettilo nel congelatore.

Passaggio 4

Quando vuoi mangiarli, rimuovi la quantità desiderata dal sacchetto. Rimuovili dalla plastica e mettili nel microonde a cuocere per qualche secondo. Il tempo necessario dipenderà dalle dimensioni della torta, dal ripieno (se presente) e dalle dimensioni del piatto. Il tempo del microonde è generalmente inferiore a 30 secondi per un'unità. Fare attenzione a non surriscaldarsi. Farciti con crema o altri ripieni densi sono più difficili da riscaldare, ma anche questi possono essere riscaldati con un po 'di pratica.