Nascondere il tuo nome utente Facebook

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Facebook - Come nascondere il profilo
Video: Facebook - Come nascondere il profilo

Contenuto

Anche se Facebook è una buona risorsa per entrare in contatto con amici e familiari, l'essere parte del sito può esporre la tua immagine a persone indesiderate. Usando lo strumento di ricerca da Facebook o da un altro sito, è possibile che chiunque trovi il tuo profilo, a meno che tu non prenda qualche azione. Se non vuoi che le persone trovino il tuo profilo così facilmente, modifica le impostazioni sulla privacy per impedire a Facebook di visualizzare il tuo account nelle ricerche dei nomi e negli indirizzi email.


indicazioni

Nascondi il tuo nome utente di Facebook (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Accedi a Facebook.com e inserisci il tuo nome utente e la password.

  2. Fai clic su "Account" nella parte superiore del tuo profilo e seleziona "Impostazioni privacy".

  3. Fai clic su "Impostazioni anteprima" nella parte superiore della pagina "Scegli impostazioni sulla privacy".

  4. Fai clic sull'elenco a discesa nella sezione "Cerca il tuo profilo Facebook" nella pagina "Connetti a Facebook". Seleziona l'opzione "Solo amici".

  5. Fai clic sul link "Profilo" nella parte superiore della pagina per aggiornare le impostazioni sulla privacy e tornare al tuo profilo. Attendi alcune ore affinché si verifichino cambiamenti nel sistema Facebook e negli strumenti di ricerca. Dopo le modifiche, il tuo nome utente non apparirà più nelle ricerche. Questo vale per gli strumenti di Facebook e altri siti web.