Come accedere alle reti WiFi con una PSP

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Come accedere ad internet con la psp
Video: Come accedere ad internet con la psp

Contenuto

Collegando la tua PSP a una rete Wi-Fi potrai navigare sul Web, scaricare giochi e film e usufruire della funzionalità di rete di alcuni giochi. Fare questo è simile alla maggior parte dei dispositivi; cercare una connessione Wi-Fi, inserire una password e connettersi. Ovviamente dovrai ottenere la password (se esiste) dall'amministratore.


indicazioni

Utilizza le funzionalità Internet della tua PSP connettendoti a una rete Wi-Fi (Notizie su Kevork Djansezian / Getty Images / Getty Images)
  1. Accendi la PSP. Vai al menu principale.

  2. Scorrere fino alla schermata delle impostazioni e selezionare "Impostazioni di rete". Seleziona "Modalità Infrastruttura".

  3. Selezionare "Nuova connessione" e quindi "Cerca", spingere il tasto direzionale verso destra. Ciò lo farà cercare le reti Wi-Fi disponibili.

  4. Seleziona la rete a cui vuoi connetterti. Inserire il nome utente o lasciarlo così com'è.

  5. Inserire la password Se non richiesto, lascia vuoto e premi il tasto direzionale verso destra.

  6. Seleziona "Facile" e quindi il pulsante direzionale a destra. Avrai una possibilità in più di inserire il nome utente.


  7. Assicurati di aver inserito le informazioni corrette. Spingere il tasto direzionale verso destra. Premere "X" per salvare le impostazioni.

  8. Seleziona "Verifica connessione". Se tutto va bene, la tua PSP sarà collegata all'account scelto.