Contenuto
Se sei una donna matura, non lasciare che i tuoi capelli grigi o grigi definiscano chi sei. Ci sono diverse opzioni quando si tratta di ottenere un nuovo taglio di capelli, taglio o colore. Questo non significa che dovrai fare un permanente ogni settimana o arricciarti i capelli. Acconciature gioiose, in varie trame, sono preferite dalle donne mature.
Se sei una donna matura, non lasciare che i tuoi capelli grigi o grigi definiscano chi sei (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
Acconciature corte
Molte donne si tagliano i capelli quando i capelli iniziano a diventare bianchi. Tuttavia, non devi farlo in modo sgraziato poiché ci sono molte opzioni disponibili per le donne mature. Uno dei modi più popolari per tagliare i capelli è lo stile a frange corte sulla fronte e raccapricciante, quasi appuntito, sulla sommità della testa. Alcune donne si grattano i capelli nella parte posteriore del collo, combinando una sorta di folletto sulla parte superiore con le estremità rivolte verso l'alto. È possibile ottenere questo aspetto con l'unguento per gli stoppini raccapriccianti. Altri tagli di capelli corti comportano frange corte e stoppini dalla cima a un lato e tagliano i capelli sotto la corona troppo vicino alla testa. Questo taglio non è solo attraente per le donne anziane, ma richiede anche poca manutenzione.
Acconciature medie
Secondo HairBoutique.com, il taglio quotato spaccato è un'opzione di media lunghezza che dovrebbe essere presa in considerazione. La sua caratteristica principale è la versatilità in quanto è possibile utilizzarla in diversi modi, a seconda solo di quanto tempo e sforzo si desidera mettere i capelli in un dato giorno. Con il taglio dimensionale, le estremità dei capelli vengono tagliate in più strati per adattarsi a diverse trame per la frangia. Le frange divise e laterali possono essere stilizzate con un asciugacapelli quando sono bagnate, per capovolgere le estremità. Una varietà di colori e luci in questo taglio lascerà la gente chiedendosi quanti anni hai davvero.
Lunghe acconciature
Non è perché i tuoi capelli stanno diventando biancastri, il che significa che dovrai tagliarli. Invece, lascialo con strati lunghi che partono dal mento e si estendono fino alla spalla o al di sotto. Usando un asciugacapelli, un ferro da stiro o un baby liss con una grande canna, è possibile tagliare le estremità dei capelli sia in alto che in basso, a seconda di come si desidera ripararlo.Questo tipo di taglio può essere lasciato sul lato e senza frangia, o con frange sottili e sottili, in modo uniforme, o con una leggera angolazione sull'altro lato della fronte.
Idee di colore
Se vuoi mascherare il colore dei tuoi capelli, scegli una bionda platino o qualcosa di simile a un rosso o marrone scuro. Consulta sempre uno specialista di fiducia prima di usare un nuovo colore per i capelli, così saprai se si abbinerà al tono della tua pelle. Se i tuoi capelli sono un po 'scuri e vuoi schiarirli, potresti aver bisogno di diverse sessioni di colorazione. Ma se non vuoi cambiare totalmente il colore dei tuoi capelli, prendi in considerazione luci soffuse, così il taglio distrarrà l'attenzione dei tuoi capelli grigi.