Come tingere i capelli rosso-marrone

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Capelli ROSSO MAGENTA Senza DECOLORAZIONE! red hair without bleach
Video: Capelli ROSSO MAGENTA Senza DECOLORAZIONE! red hair without bleach

Contenuto

I capelli rossi sono essenzialmente capelli castani con una tonalità rossastra. La rossa raggiunge sfumature dalla luce all'oscurità e da luminosa a solo una traccia di rosso. Tingendo i capelli rossi di un altro colore, potrebbe essere difficile coprire i toni rossi. Esistono vari tipi di colori per vernici sul mercato e molti si trovano nei negozi di prodotti di bellezza o nelle farmacie. Passa i tuoi capelli rossi a un marrone scuro a casa con una scatola d'inchiostro acquistata invece di visitare un salone. Il finale sarà paragonato a quello di un professionista, ma spendendo molto meno.


indicazioni

Tink i tuoi capelli naturalmente marrone rossiccio (ortrait di donna che sorride con l'immagine dei capelli castani che scorre da Paul Hill da Fotolia.com)
  1. Mescolare il had secondo le istruzioni. Le sfumature di grigio sono perfette per combattere i colori caldi dei capelli rossi.

  2. Avvolgi un asciugamano sulle spalle per proteggere i vestiti. Assicurati che i tuoi capelli non siano stati lavati nelle ultime 24 ore e che siano privi di prodotti come gel o spray per capelli.

  3. Usando i guanti per proteggere la pelle, applica la pittura su tutta la testa, dalla radice alla punta. Evitare di mettere la vernice sul cuoio capelluto.

  4. Pile i capelli dalla cima della testa. Avvolgi un pezzo di plastica comodamente attorno alla testa per mantenere i capelli in posizione. Lasciare agire per 15 minuti o secondo le istruzioni per l'uso.


  5. Risciacquare i capelli con un'aquila fredda finché l'acqua non si schiarisce. Idratare i tuoi stoppini con il condizionatore che entra nella scatola di inchiostro. Qualsiasi condizionatore privo di solfato funzionerà. Risciacquare i capelli con acqua fredda.

suggerimenti

  • Se non sei sicuro di quanto sarà scuro, seleziona un colore più chiaro rispetto al colore che desideri. Spesso, i colori indicati sui cartoni non sono esatti per tutti i tipi di capelli.
  • Strofinare la vaselina attorno all'attaccatura dei capelli per evitare che l'inchiostro penetri nella pelle.
  • L'utilizzo di una pittura semipermanente consente di aggiungere la pittura in modo naturale senza lasciare le radici molto evidenti durante la crescita. Anche questa vernice è spesso priva di ammoniaca, che causa danni ai capelli.
  • Se si desidera mantenere una leggera sfumatura rossastra nell'aspetto marrone scuro, utilizzare un marrone scuro etichettato "naturale" o "dorato".

Cosa ti serve

  • Inchiostro semipermanente grigio scuro
  • asciugamano
  • Guanti in gomma, plastica o lattice
  • Plastica per il curling