Come aprire una porta dell'ascensore inceppata dall'interno

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come aprire una porta dell'ascensore inceppata dall'interno - Articoli
Come aprire una porta dell'ascensore inceppata dall'interno - Articoli

Contenuto

Rimanere bloccato in un ascensore può essere un'esperienza terrificante. Sebbene molti ascensori siano dotati di telefoni di emergenza, è possibile aprire la porta dall'interno senza attrezzi. Il tuo successo in questa impresa dipenderà principalmente dall'età e dal modello di portanza. Indipendentemente dal tipo di ascensore in cui ti trovi, è importante stare calmo mentre cerchi di aprire le porte per assicurarti che nessuno si faccia male.


indicazioni

Anche se rimanere bloccati in un portatore può essere spaventoso, è importante non farsi prendere dal panico (Jack Wild / Stockbyte / Getty Images)
  1. Premi il pulsante "Apri" per assicurarti che non funzioni. Se è presente un telefono o un pulsante di emergenza, utilizzarlo prima di tentare di aprire la porta. Con i pulsanti di emergenza, attendi almeno quindici secondi prima di tentare di contattare di nuovo qualcuno. Se hai un cellulare, chiama il custode o la polizia per informarti che sei bloccato nell'ascensore.

  2. Premi o tira il pulsante "Stop". Se riesci ad aprire le porte e l'ascensore inizia a muoversi di nuovo, puoi farti male gravemente.

  3. Cerca un bar su un lato dell'ascensore e spingi. Tutti in ascensore dovrebbero tornare in quel momento, poiché l'ascensore potrebbe trovarsi tra i piani.


  4. Metti le dita nello spazio tra le porte e cerca di allontanarle. Questo potrebbe funzionare su edifici più vecchi, ma se l'ascensore è più moderno e l'edificio sta per esaurirsi, il tentativo potrebbe non avere successo.