Come dire se una donna ti sta piacendo?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come dire ad una ragazza che ti piace
Video: Come dire ad una ragazza che ti piace

Contenuto

Quando si tratta di uscire con una nuova persona, l'ostacolo più difficile che un uomo dovrà affrontare è trovare il coraggio di invitarla perché ha paura che non gli piaccia. Tuttavia, se una donna sembra dare i segnali giusti, gli uomini possono sentirsi più sicuri del loro approccio.


indicazioni

Se le piaci, sorriderà di più quando sarai nei paraggi (coppia flirtare immagine di Luisafer da Fotolia.com)

    Cerca i segni corretti

  1. Cerca il contatto visivo. Quando una donna ha una caduta per un uomo, di solito lo guarda spesso, anche se attraverso sguardi rapidi. In ogni caso, farà del suo meglio per dare una buona occhiata.

  2. Presta attenzione al linguaggio del corpo, in quanto è importante sapere se una donna ti piace. Certo, alcuni tipi di segni fisici che indicano il flirt sono più evidenti, come sorridere o ridere eccessivamente, ma altri segni sono più sottili. Ad esempio, armeggiare con i capelli è considerato un tipo molto comune di linguaggio del corpo flirt, ma alcuni uomini potrebbero non prenderlo. Fondamentalmente, si tratta di una donna che ti tira i capelli in qualche modo, sia giocando, pettinandoli o addirittura giocando con esso. Questa azione può significare che sta attirando la tua attenzione sui suoi capelli (poiché i capelli sani sono un segno di fertilità), o che espongono le parti del suo corpo che sono coperte dai suoi capelli. Poi ci sono segni del linguaggio del corpo che sono considerati più esplicitamente sessuali. Incrociare le gambe, accarezzare un bicchiere o anche passare il rossetto può essere un segnale che inconsciamente la donna sta cercando qualcosa di "di più" nell'incontro.


  3. Ascolta le opinioni degli altri. Se hai amici o familiari che conoscono la donna a cui sei attratto, chiedi loro se pensano che le piaci. Finché osservano la tua interazione con esso, devono essere in grado di formare un'opinione ragionevole.

  4. Considera la tua personalità. Se ti piace una donna timida, potrebbe non essere in grado di mantenere un contatto visivo costante mentre stai parlando. Tuttavia, lei sorriderà e riderà molto, anche toccandolo. Ma non aspettarti segni più evidenti finché non lo conosci meglio. D'altra parte, le belle donne non avranno problemi a interagire con te. Per te, questo è sia un punto positivo che un punto negativo. Dal lato positivo, sarà più facile comunicare con lei. Se sono abbastanza franchi potrebbero persino dirti apertamente che a loro piaci. Ma se ciò non accade, avrai difficoltà a determinare quali siano i suoi sentimenti, dal momento che sembra (apparentemente) agire allo stesso modo con tutti. Quindi in queste situazioni è necessario sviluppare un occhio di dettaglio. Guarda come agisce con le altre persone. Anche se è naturalmente socievole, agirà comunque in modo diverso intorno alla persona che le piace.


  5. Indagare il territorio chiamando la persona per cui sei interessato a prendere qualcosa o addirittura uscire a cena. Quando a una donna piace un ragazzo, si eccita dell'opportunità di stare con lui, anche se non è in una data "ufficiale". In generale, se una donna ti piace, lei dirà "sì" la prima volta che lo chiedi, anche se questo non sempre accade. Se sembra che abbia una ragione legittima per rifiutare l'invito, chiederle una seconda volta. Se ricevi ancora un "no" in risposta, probabilmente non è interessata.

suggerimenti

  • Se non sei ancora convinto che le piaci, chiedile direttamente ai tuoi sentimenti riguardo a lei.

avvertimento

  • Ad alcune donne è stato insegnato che se giocano duro, saranno meno propensi a usarle solo per il sesso.