La luce verde sulla PSP lampeggia, ma non si avvia

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Riportiamo in luce la psp!!!!
Video: Riportiamo in luce la psp!!!!

Contenuto

La Sony PSP, o PlayStation Portable, è stata introdotta nel 2004 per competere con Nintendo DS. Le vendite sono state migliori di quanto previsto dalla critica, con una stima di 62 milioni di PSP venduti entro il 2010. Se la PSP non viene avviata come al solito, potresti essere in grado di risolverlo seguendo alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione dei problemi.


indicazioni

Segui alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi in modo che la tua PSP possa connettersi e funzionare di nuovo (Immagine dei videogiochi di Lisa Turay da Fotolia.com)
  1. Collega l'adattatore di alimentazione PSP per assicurarti che la batteria PSP sia completamente carica. Durante il normale utilizzo, una luce verde lampeggiante indica che il livello della batteria è basso. L'indicatore di alimentazione diventa arancione mentre la batteria è in carica e si spegne quando la carica è completa.

  2. Premere il pulsante "Display" nella parte superiore dell'unità per assicurarsi che l'impostazione della luminosità dello schermo non sia la causa dello schermo più scuro.

  3. Scorri e cambia "Power / Hold" per assicurarti che la PSP non sia in modalità "Hold".


  4. Riavvia la tua PSP. Per fare ciò, rimuovere la batteria e attendere 10 secondi prima di sostituirla. Premi e tieni premuti i due pulsanti luminosi "L" e "R" sugli angoli superiori dell'unità mentre il sistema viene riavviato in modalità "recupero". Individua e seleziona la cartella "recovery", quindi premi "X" per reinstallare i file.

suggerimenti

  • La tua PSP non si ricarica tramite una connessione da un dispositivo USB quando si è in modalità gioco o quando il dispositivo USB non è collegato.