Barzellette che madri famose giocano nella baby shower

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
ИГРА ПРОФЕССИОНАЛОВ. Что такое сознание? Фильм 1
Video: ИГРА ПРОФЕССИОНАЛОВ. Что такое сознание? Фильм 1

Contenuto

I baby shower delle celebrità cercano di attirare l'attenzione dei paparazzi, poiché i fan sono ansiosi di sapere come sono le celebrazioni. Questa celebrazione di solito si svolge in alberghi e ristoranti o proprietà di celebrità. Gli ospiti sono generalmente accolti con cibo delizioso e favori costosi. Tuttavia, le battute giocate nel baby shower delle future madri famose sono più tradizionali.


Le docce per bambini sono solitamente escluse dai media (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Giochi di divinazione

Famose future madri intrattengono gli ospiti con giochi che coinvolgono la divinazione. Ad esempio, gli ospiti stimano il numero di orsetti di gelatina in una bottiglia, come è stato fatto dagli addetti al baby shower dell'attrice televisiva Marisol Nichol. Inoltre, cercano anche di indovinare quanto è grande la pancia della futura mamma. Gli ospiti scrivono le loro ipotesi, e poi la pancia viene misurata con un metro. Colui che si avvicina alla misura vince un premio. Questo scherzo si è verificato nel tè culinario di Britney Spears, Christina Aguilera e Naomi Watts.

Giochi di parole

La baby shower a tema marocchino di Britney Spears ha coinvolto uno scherzo del passaparola. Per fare ciò, gli ospiti della Spears dovevano risolvere le parole che erano il tema della maternità e del bambino. Un altro gioco di parole è stato giocato alla baby shower di Nicole Richie, dove i partecipanti hanno ricevuto un colletto con spilli da pannolino all'arrivo. Durante tutta la festa, se un ospite è stato sorpreso a usare la parola "piccola", avrebbe perso una spilla. Lauren Conrad ha vinto la partita con 11 birilli alla fine.


Giochi decorativi

Gli ospiti di docce per bambini celebrità sono solitamente chiamati a usare la creatività e decorare. Nella celebrazione di Minnie Driver, gli ospiti hanno dipinto gli abiti che sono stati dati all'attrice. Alla baby shower di Mariah Carey, hanno dovuto decorare i loro cupcakes.

Giochi di carte

A volte i giochi di baby shower sono appropriati per il maschio. Alla celebrazione di Shaquille O'Neal e di sua moglie, Shauni, c'erano tavoli apparecchiati per ospiti di sesso maschile per giocare a blackjack, craps e poker. Allo stesso modo, Sean Combs (noto anche come P Diddy) si è dedicato a giochi di lettere con gli amici della baby shower fatti per la sua ragazza, Kim Porter. Questi giochi servivano a intrattenere gli uomini mentre gli ospiti partecipavano alle attività tradizionali.