Contenuto
Gli hawaiani iniziarono solo a celebrare il Natale quando i missionari cristiani arrivarono nelle isole nel 1820. Nelle Hawaii, pini, slitte, renne e fiocchi di neve sono elementi completamente estranei. Gli hawaiani non si preoccupano di celebrare una data associata a questi elementi, oltre ad altri riti invernali, e fanno uso di ciò che hanno a disposizione per dare un senso all'occasione.
Lo scenario delle Hawaii non è il miglior paesaggio invernale (Kevin Forest / Photodisc / Getty Images)
commemorazioni
Il luau, tradizionale festa hawaiana, viene solitamente organizzato per celebrare il Natale. Gli uomini indossano camicie hawaiane e le donne indossano gonne hawaiane. Colletti di fiori e cappelli di Babbo Natale fanno anche i costumi. Il luaus si presenta sulla spiaggia e il corso principale è solitamente arrosto di maiale.
Luci e decorazioni
Invece del tradizionale albero di Natale coperto di luci e decorazioni, le palme sono decorate con luci fuori dalle case. Poinsettia, una pianta associata al Natale, è originaria delle Hawaii e fiorisce a dicembre. Molte persone crescono grandi cespugli di stelle di Natale festive nel cortile.
Poinsettias sono piante festive in Hawaii (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
Babbo Natale
Babbo Natale ha lo stesso lavoro alle Hawaii e nel resto del mondo, ma lì non ha renna e slitta con i giocattoli. Invece, appare in una canoa rossa trainata da delfini.
Babbo Natale indossa una camicia hawaiana alle Hawaii (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)Canzoni di Natale
Le molte canzoni tradizionali di Natale sono cantate anche alle Hawaii, con alcune eccezioni. La maggior parte è stata riscritta per corrispondere allo stile e alla lingua locale.