Come usare il token amministratore in TS 3

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
[TUTORIAL TS3] SERVER ADMIN e UTENTE - Come settare i PERMESSI di TeamSpeak3 #1
Video: [TUTORIAL TS3] SERVER ADMIN e UTENTE - Come settare i PERMESSI di TeamSpeak3 #1

Contenuto

TeamSpeak 3, o TS 3, è uno strumento voice-over-IP (VoIP) che consente la comunicazione tra utenti in una chat room. Gli utenti utilizzano spesso cuffie con microfoni incorporati per migliorare la qualità del suono. TeamSpeak è ampiamente utilizzato dai giocatori perché ti dà la possibilità di comunicare con i membri del team in partite multiplayer senza premere alcun pulsante. Per creare il proprio server in TS 3, è necessario utilizzare il token amministratore.


indicazioni

È necessario un token amministratore per creare il proprio server su TS 3 (Creatas / Creatas / Getty Images)
  1. Scarica il client TS 3 sul sito Web ufficiale di TeamSpeak. È necessario installare TeamSpeak 3 prima di poter utilizzare il token amministratore. Il programma di installazione è archiviato.

  2. Estrai il contenuto del file ovunque sul tuo disco rigido. Aprire la cartella "teamspeak3-server_win32" e fare doppio clic su "ts3server_win32.exe" per avviare l'installazione. Apparirà una finestra contenente "Nome login", "Password" e "Token amministratore server".

  3. Aprire il client TS 3, andare su "Connessioni" e selezionare "Connessione". Inserisci il tuo indirizzo IP nella casella "Server IP", digita "9987" sotto "Porta" e inserisci il tuo nickname sotto "Nickname". Premi "Connetti" e ti vedrai sul tuo nuovo server. Tuttavia, poiché sei lì da solo, nessuno può darti i diritti di amministratore.


  4. Vai su "Autorizzazioni" e fai clic su "Usa token". Inserisci il token dell'amministratore del server nella casella e fai clic su "OK". Riceverai immediatamente le autorizzazioni di amministratore e sarai in grado di creare e amministrare i canali.