Contenuto
Se gestisci un sito web gratuito (attraverso aziende come Web, Weebly o Wix), ci sarà un banner pubblicitario nella parte inferiore della pagina. Non guadagni soldi con la pubblicità, il sito host riceve tutte le entrate, ma per fortuna ci sono modi per rimuovere la pubblicità.
indicazioni
Rimuovi il modulo aggiunto nel footer del sito web gratuito (http, www, icona, web, immagine del sito web da creative da Fotolia.com)-
Accedi all'account dell'azienda che ha prodotto il sito. Passare alla schermata di personalizzazione. In esso puoi modificare la maggior parte delle funzionalità del sito.
-
Seleziona il codice pubblicitario nella parte inferiore dello schermo. Si tratta di una serie di numeri e lettere che non appaiono in alcun ordine, ma il sito interpreta come un annuncio pubblicitario quando viene pubblicato. Fare clic e trascinare il mouse sull'intero codice per selezionarlo. Premere il pulsante "Elimina" per eliminare l'annuncio del sito.
-
Scegli il dominio "Acquista" quando accedi al tuo account se non hai la possibilità di rimuovere l'annuncio. Di solito puoi acquistare il dominio per circa $ 20. Una volta che possiedi il dominio, tutti gli annunci spariranno dal sito. Non è necessario eliminare tutti gli annunci perché, una volta acquistato il dominio, questi verranno automaticamente rimossi.