Come costruire un'isola della cucina con panca

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
Come costruire un'isola della cucina con panca - Articoli
Come costruire un'isola della cucina con panca - Articoli

Contenuto

Espansione di un'isola cucina con l'installazione di un controsoffitto fornisce uno spazio maggiore per cucinare o organizzare utensili. Come l'isola cucina originale, l'estensione della panca richiede un supporto rinforzato per evitare danni posizionando oggetti più pesanti sulla panca. A differenza della superficie originale, non è necessario un armadio sotto la superficie del piano di lavoro. Al contrario, il workbench è supportato al di sotto da vari supporti.


indicazioni

Allarga le piccole isole da cucina posizionando una panchina sul bordo (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

    Come fare

  1. Svuota l'isola della cucina. Tagliare qualsiasi alimentazione all'armadio dalla scatola di alimentazione della vostra casa.

    Misura l'altezza e la larghezza (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  2. Misura l'altezza e la larghezza del lato dell'isola che intendi ingrandire.

    Un pezzo di compensato (1,8 cm) (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  3. Taglia una striscia di compensato (1,8 cm) fatta dello stesso materiale dall'armadio dell'isola al lato misurato dell'armadio con una sega circolare


  4. Posizionare la striscia di compensato sul lato dell'armadio in questione. Utilizzare viti più corte della larghezza del cabinet e della sezione di compensato insieme. Utilizzare un trapano con un dado che consente ai bulloni di attraversare l'interno dell'armadio e la parte posteriore del legno. Dare una distanza tra le viti di circa 20 cm. La striscia di legno promuove una superficie per montare i supporti senza danneggiare il lato dell'armadio in questione.

  5. Misurare l'altezza del ripiano da aggiungere all'isola. Collocare due supporti per scaffali contro la superficie del compensato a una distanza di 5 cm tra i bordi esterni dell'isola. Posizionare le staffe in modo che livellate con il punto esatto dell'altezza del materiale del ripiano, al di sotto della superficie originale della mensola.

    Allentare le staffe in posizione utilizzando un morsetto. Disegna un livello sopra le parentesi per accertarti che si trovino nella stessa posizione. Allentare e stringere le graffette secondo necessità.


  6. Segna i fori di montaggio sugli scaffali per la striscia di compensato con una matita e quindi rilascia le staffe.

  7. Utilizzare una punta da 0,6 cm per praticare un primo foro sui lati dell'isola nei punti contrassegnati. Stick 0.6 cm in meno alla profondità del lato in base allo spessore complessivo della parete del cabinet, il legno in questione e il supporto.

    Reinstallare le staffe sul lato del cabinet. Bullone da 0,6 cm con bulloni allentati attraverso i fori di montaggio e sul lato dell'isola con una punta da trapano contenente una chiave cannone (0,6 cm). Lasciare il dado leggermente allentato con la punta elicoidale e forzarlo manualmente con una chiave inglese.

  8. Trova una parte dello scaffale che abbia la stessa lunghezza del lato dell'isola. Mettilo sopra le parentesi. La parte superiore della mensola deve essere allineata con la parte del contatore esistente e i suoi bordi.

  9. Segna la posizione dei fori di montaggio nella parte superiore della mensola. Rimuovilo. Fai dei buchi nei segni di 0,6 cm di profondità sullo scaffale e, sul supporto, di 0,6 cm in meno. Posiziona la mensola sopra il supporto. Inserire le viti allentate attraverso la staffa, oltre la base del ripiano.

suggerimenti

  • Dipingere o colorare il compensato dopo l'installazione in modo che corrisponda al colore dell'isola. Finire con le viti nella parte inferiore dell'isola se non si può avvitare la base del legno all'interno.

avvertimento

  • Tenere la prolunga a una larghezza di 75 cm o inferiore per adattarla alle staffe. Un po 'di più e dovrai costruire un nuovo armadio per l'isola.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Compensato (1,8 cm)
  • Sega circolare
  • viti
  • Trapani e cacciaviti
  • 2 supporti per ripiani
  • morsetto
  • matita
  • Viti per legno
  • Cannon Key (0,6 cm)
  • Chiave a cassetta